Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 mesi fa

Come fare piercing sul lato del naso a casa ?

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Allora..Io ho il piercing al naso e l'ho fatto due volte perché purtroppo la prima volta sono andata in gioielleria pagandolo 4 euro e dopo due mesi ha fatto infezione,così l'ho tolto.

La seconda volta l'ho fatto da sola con l'ago da cucire.

Logicamente è meno rischioso da un piercer professionista,ma appunto,costava troppo.

In pratica con una penna mi sono segnata sul naso il punto dove bucare,ho disinfettato bene l'ago passandolo con l'accendino e poi con l'alcool,ho messo dell'alcool sul naso e dei guanti in lattice,poi sforzando un po' ho iniziato a bucare.

Ti dirò che mi ha fatto molto male farlo,ma ne è valsa la pena perchè ormai ce l'ho da un anno e non ha mai fatto infezione.

Dopo aver bucato metti un piercing preferibilmente d'oro o d'argento e disinfettalo almeno 3 volte al giorno con l'alcol che secca la pelle,quindi fa guarire la ferita.

Non utilizzare il bialcol mi raccomando e cerca di girarlo spesso in modo che non si formino troppe crosticine.

Stai tranquilla e in bocca al lupo ;)

• 7 mesi fa

Se vuoi beccarti un infezione che può farti tirare le cuoia sei sulla giusta strada. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.