Ma quanto fa schifo il rap americano?

Meglio quello italiano.

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Quando mi dicono che i rapper americani di oggi sono tutti che swaggano penso a Joey Bada$$

https://www.youtube.com/watch?v=stoLqWXsIOY

Youtube thumbnail

Youtube thumbnail

Non che le swaggate mi facciano schifo, anzi, ma il buon rap c'è, e ce n'è anche tanto e di tutti i tipi. Ma va beh, tanto verrai nei commenti a dire che era meglio negli anni novanta e le solite menate. Guarda, se nei commenti non mi citi nemmeno una volta Tupac per fare il grande conoscitore di rap anni 90, un minimo di rispetto te lo do

• 2 mesi fa

Non hai argomentato, quindi la tua opinione vale meno di zero. 

Fonte/i: +2
  • Anonimo
    2 mesi fa

Il rap italiano che fa schifo🤣🤣🤣🤣

Penso gli americani che hanno fatto insegnare il rap a tutti! 

Come puoi confrontare i famosi rap americani con questi piccoli italiani ????

• 1 mese fa

Una cifra! più grande del tuo cervello!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Johnny
    Lv 5
    2 mesi fa

X Mory...lascia perdere che è un troll 

Fonte/i: +2
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non saprei dirtelo. A me non mi sono mai piaciute le canzone dove la gente cantava, mi piacciono le canzoni dove ci sono solo strumenti oppure suoni fatti dal computer però mi piaggiono alcune canzoni cantate da stranieri tipo ariana grande, sofia reyes ecc... perchè non sapendo che dicono mi pare che sia strumentale. Comunque a parere mio ogni canzone italiana che sia rap, trap, trash mi fa veramente schifo

• 2 mesi fa

Sono parzialmente d'accordo con te!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ottime argomentazioni Ragno

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Personalmente non apprezzo manco quello ammerricano, a parte poche rare eccezzioni.

Dal mio punto di vista, se non sai fare musica e non sai cantare, fai questo genere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.