Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Ma che senso ha per me donna fare sesso con un uomo se devo provare solo dolore e noia?

La natura poteva inventarsi un modo per evitare il dolore a noi donne. Non ha davvero senso. se fossero tutte come l'umanità si sarebbe già estinta e sarebbe meglio 

Aggiornamento:

Ernesto io non sto parlando di nessun uomo in particolare ma del complesso delle mie esperienze e quelle delle altre donne

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

E' una problematica comune, ma risolvibile, si chiama "Dispareunia". Parlane al tuo ginecologo 

• 2 mesi fa

Evidentemente le possibilità sono queste: 

1) si è spenta la vostra "fiamma", inutile provare a negarlo

2) lui ha un pene enorme, di dimensioni spropositate (improbabile)

3) è un po' violento nel rapporto, gli interessa solo il suo orgasmo quindi ci va giù pesante, fregandosene di te, se ti fa del male

Questa è la realtà, se ti trovi bene con lui puoi sempre vederlo come amico, guardare un film o giocare a carte.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io provo piacere e divertimento... 

• 2 mesi fa

..........parli in questo modo semplicemente perchè non hai mai provato me.......

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non è quello giusto! Con un partner che ti piace e con la quale hai complicità fidati che non succede..

• Anonimo
    2 mesi fa

Scegline uno che ti piace scusa 

• 2 mesi fa

Evidentemente non sono tutte come te e invece che estinguersi la razza umana prolifica alla grande, segno evidente che il tubazzo maschile non fa male, anzi!

• Anonimo
    2 mesi fa

Infatti io preferisco annusarti i piedi piuttosto che fare sesso con te 

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Non ti piace il tuo uomo, quindi non ti ecciti non ti bagni ed invece di divertirti ti annoi e pure ti fa male, elementare...

Quindi non lamentarti con la natura ma con te stessa che non sai scegliere gli uomini. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.