Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Perché il Nintendo Switch sta avendo così tanto successo?

Pur essendo una pernacchia tecnicamente e graficamente rispetto a ps4 e xbox one 

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Forse tu non hai mai giocato a Mario Odyssey e Zelda breath of the wild. Sono giochi assolutamente spettacolari, i migliori che ho giocato in vita mia e sono solo per Switch 

• 2 mesi fa

Secondo me il successo dello switch dipende dal fatto che si trasforma in una console portatile e puoi giocarci in giro praticamente dovunque agli stessi giochi da tavolo della console tradizionale. Inoltre ha giochi stupendi come mario kart, zelda, ecc...

• 2 mesi fa

Per una console non conta tanto la potenza quanto la qualità dei giochi

• Anonimo
    2 mesi fa

Primo, LA Nintendo Switch.

Secondo,perchè di cose tecniche e grafiche non frega niente a nessuno,ha alcuni dei giochi migliori di questi anni e si merita il.successo che ha.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Perche c'è tanta gente ritardata che ha nostalgia di quei giochi di ***** come super Mario  Zelda  è incredibile come qualcuno gli consideri giochi molto migliori di the witcher,metal gear,call of duty titoli che hanno scritto la storia videoludica è vero che anche super mario e altri giochi Nintendo hanno fatto la storia ma negli anni novanta inizio 2000, quindi i giochi per console come ps e Xbox sono molto molto meglio della swich dal punto di vista della storia della grafica e dal gameplay.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ha successo perchè ci sono un sacco di giochi molto interessanti e diversi tra loro tipo: zelda, super mario odyssey, super mario maker, splatoon 2, arms, yoshi eccc.... Poi i costi non sono troppo alti ( Per esempio un abbonamento online da 1 anno si spende solo 20€ mentre su play costa 60€). Poi ha la funzionalità di poter giocare (ad alcuni giochi) con i controller staccati e quindi con un paio di controller si può giocare in 2 senza aver bisogno di comprare un altro paio di controller. Poi la si può portare in giro (io per esempio quando sono in macchina la porto con me e gioco a zelda). Poi ci sono i kit nintendo labo che hanno avuto un sacco di successo. La nintendo è fantastica con i suoi incredibili giochi che sviluppa e a nessuno importa se sono al massimo in 1080p, ma gli piace il fatto che siano originali e diversi tra di loro.

• 2 mesi fa

Perché è la dimostrazione perfetta che non serve chissà quale potenza, 4K e altre cavolate per avere delle pietre miliari dei videogiochi con un level design fantastico che tutte le altre piattaforme si sognano. 

E comunque Switch è la console con più titoli first party che girano a 60 fps 

• Perché puoi giocare giochi di spessore sia davanti la televisione che un qualsiasi posto, per esclusive first party che spaccano le ossa a quelle Sony/Microsoft e supporto third party molto forte, certo giochi come the Witcher e doom forse è meglio evitarli. 

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Io ce l'ho in un cassetto che prende polvere, non la uso mai perché non mi interessano più di tanto i giochi; all'epoca la presi perché immaginavo che in futuro sarebbe diventata più di una console ibrida e che rendessero disponibili funzionalità per utilizzarla oltre al gaming e invece il massimo che ho visto è YouTube che tra l'altro è la stessa versione che ho sulla Smart TV e sull'Apple TV.

• 2 mesi fa

Probabilmente perché ha una potenza e funzionalità molto simile ad una console come xbox o Playstation ma ha la caratteristica non indifferente di essere portatile 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.