IPad air 2019?

Ciao,da un po pensavo di prendere L'iPad air 2019...ma mi piacerebbe sapere cosa si può fare,oltre che a disegnare con procreate e prendere gli appunti cosa si può fare di divertente,io ho tredici anni e ho già i soldi per comprarlo (i soldi li ho presi aiutando a casa)...io voglio andare al liceo artistico perche disegnare mi piace molto ,questo ipad in cosa mi potrebbe aiutare quando ci andro?

10 punti alla risposta migliore

Grazie!!

Aggiornamento:

Io lo userei per fare schemi,disegnare,prendere appunti ecc...successivamente prenderò la apple pencil di prima generazione per disegnare...L'iPad servirà anche a mia madre per gestire l'azienda agricola

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Per disegnare e prendere appunti devi prendere l’Apple Pencil che costa €100. Non è inclusa in confezione. La devi prendere a parte. Hai solo 13 anni secondo me l’Air non è adatto è per un uso più professionale e adulto. Dovresti prendere un iPad 9.7 del 2018 o un iPad 10.2 del 2019 che costano meno e fanno tutto ciò di cui hai bisogno. Cosa puoi fare? Giocare, andare sui social, vedere film, serie tv, video, prendere appunti, disegnare, ricerche, studio ...

• OTA585
    Lv 4
    6 mesi fa

beh un ipad è praticamente un iphone più grande che non può telefonare è abbastanza buono ha la cpu di iphone xs max che fa ****** ma è molto ottimizzato quindi è ok oltre al disegno puoi fare videochiamate giocare a videogiochi (anche i più pesanti disponibili per ios) guardare video e tutto il resto che fai con un telefono però ripeto tranne telefonare neanche la versione con la sim può telefonare e un altra cosa che mi ha sorpreso negativamente del mio ipad 2018 lte è l'assenza degli sms

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.