Quante probabilità ci sono di rimanere incinta da un anguria? ?

Di recente ho mangiato un auguria con molto seme, questo seme è stato da me ingerito mi chiedevo se ci fosse possibilità di rimanere incinta 

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

No, di solito succede col melone

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma......... o sei atterra di cultura o avrai qualche ritardo mentale senza offesa 

• 2 mesi fa

Ma scusa???!!! Per via orale nemmeno lo sperma mette incinta una donna!!! Deve passare per il canale vaginale per poi entrare nell'utero che farà il suo viaggio ecc., ma così per lo sperma da parte di un uomo, non di un'anguria!!

Da quanti semi di anguria ho mangiato avrei un allevamento di bambini.

Stai tranquilla, NON SEI INCINTA!

Comunque mi è nuova questa cosa di rimanere incinta da un'anguria...mettiamo da parte la fantasia e siamo un po' più realistici su queste cose per favore!

(Ora andrò a cercare perché questa domanda...!!)

Comunque puoi stare tranquillissima, al 100000000% NON sei incinta

• Anonimo
    2 mesi fa

Può accadere che ti nasca una pianta di anguria ora 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Penso 0, se no nascerebbe una creatura mezzo umana mezzo anguria hahhahaha

• 4 sett fa

ahò...fijio de na gran.....largazza...er anguria te la dovevi inflare ner cacante intera...solo così rimanevi incinto!

• 4 sett fa

Fossi in te sceglierei già il nome

• Anonimo
    1 mese fa

In realtà si....allora se aveva proprio molto seme ti consiglio di andare subito dal ginecologo in ospedale perchè è una cosa grave e il test normale per i bambini non funziona....se sei in cinta cara mia sei veramente fottuta perchè(come ti spiegherà il medico) dovrai fare delle cure particolari per far sopravvivere il "bambino":..in pratica nn è proprio come un bambino vero perchè si formerà un anguria che si attaccherà alla tua cassa toracica...per nove mesi dovrai rimanere a letto in modo che l'anguria non ti rompa lo sterno...e purtroppo non puoi abortire perchè già dal secondo giorno di concepimento del bambino(o come lo vuoi chiamare ) si formerà una seconda aorta che parte direttamente dal cuore e arrriva all'anguria...l'arteria alimenta sia l'anguria che il resto del corpo e eliminandola si muore sicuramente....comunque non preoccuparti che quando poi devi partorire ti fanno un intervento dove aprono l'anguria e tirano fuori il bambino...all'inizio sembra un topo ma dopo 4/5 mesi di cure e incubatrice sarà come un bambino normale...a mia sorella è capitato ma ora stanno benissimo sia lei che il bambino...non preoccuparti andrà tutto bene

• Anonimo
    2 mesi fa

Suppongo tu non possa rimanere incinta, prova ad andare da un ginecologo, su Google ho letto che il seme assunto per via orale non ti incinta 

• 2 mesi fa

Ma io non so se ci sei o ti fai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.