Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Mi scaricano perché non vado oltre al bacio?

Ciao a tutti piacere. Sono una ragazza di 16 anni e non ho mai avuto relazioni serie per ora. Sono stata impegnata con qualche ragazzo ma nulla di che. Diciamo che esteticamente sono bella (non me la voglio tirare) sia fisicamente che di faccia. I ragazzi mi vengono dietro penso per questo, il punto è che non sono mai andata oltre al bacio. Quando magari esco con un ragazzo e scopre che non sono andata oltre, rimane stupito come se non se lo aspettasse. Proprio per questo i ragazzi “tendono” a scaricarmi. Ieri sono uscita con un ragazzo per la prima volta ha provato a farmi un ditalino ma gli ho detto che non volevo e in quel momento mi fa “ti rispetto” ma già dallo sguardo ho capito che lui voleva qualcosa. Pensavo fosse andato tutto bene ma oggi non mi ha più scritto e ci sono rimasta abbastanza male. In pratica con i ragazzi con cui sono stata impegnata è finita così. Io non voglio darmi fretta, voglio trovare il ragazzo giusto perché penso che i preliminari e perdere la verginità siano una cosa importante o almeno per me. Però mi sono davvero stufata di essere scaricata perché non la do o non faccio niente al primo appuntamento. Consigli ? O esperienze personali?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma quale cretino schifoso può farti un ditalino al primo appuntamento scusa? Manco vi conoscete e già pensa a sco.pare quello!

Sai come si dice, MEGLIO SOLA CHE MALE ACCOMPAGNATA.

Fonte/i: Voglio dire, al primo appuntamento neanche vi conoscete: io non bacerei nessuno così presto! Come fai a baciare una persona che non è il tuo fidanzato ancora (a meno che non sei su un set)? Tutta questa fretta non la capisco: baci, limoni, preliminari ecc ecc...IO DICO CHE BISOGNEREBBE PENSARE DI PIU' A CONOSCERE QUELLA PERSONA MAGARI PARLANDO CHIACCHIERANDO, ANDANDO UN PO' IN GIRO ECC ECC...NON CON LIMONI, O DITALINI!
  • 2 mesi fa

Abbi la pazienza di aspettare il ragazzo giusto

• Anonimo
    2 mesi fa

E fai  troppo bene  vuol dire che  non ti meritano quelli che ti hanno scaricata  sono solo  sei  poveri pervertiti   senza spina  dorsale . Tu meriti  di meglio  attenti   che arriverà .

• Anonimo
    2 mesi fa

Uno che ti scarica per questo motivo ti scaricherebbe pure se gli è la davi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Ottimo metodo per fare una splendida selezione senza sforzo.

• 2 mesi fa

Guarda io ho la tua età, sono un ragazzo e sono nella tua stessa situazione, se non che io non ho mai avuto nessuna esperienza con nessuna ragazza. Io non ho mai avuto nessuna esperienza perché sono un tipo molto solitario e non mi sono mai innamorato veramente di una persona. Sì perché io per fare un certo tipo di cose ritengo ci debba essere un legame, e se tu hai rifiutato in quel momento particolare ti posso dire che hai fatto solo bene. Non devi sentirti costretta a fare nulla e se la gente non lo accetta ***** loro. Non siamo tutti uguali e non siamo tutti così disposti a lasciarci andare dopo poco. Se ti scaricano per queste cose allora non ti meritano, anzi se ti scaricano allontanati da questi morti di **** senza valori. Sono sicuro che troverai qualcuno che vorrà stare con te per ciò che sei. Così come spero di trovare anch’io la ragazza che faccia lo stesso con me. 

Ti auguro buona fortuna🍀

• 2 mesi fa

Io ti dò un consiglio: evita di uscire con i ragazzi. Hai 16 anni, non c'è tutta questa fretta di conoscere e fidanzarsi. Non sei pronta. Inoltre sei pure una ragazza che sembra essere legata a certi valori, cosa che infastidisce molto gli arrapati.

Prenditi qualche anno di stop, perchè non incontrerai facilmente ragazzi che alla tua età circa capiranno cosa voglia dire vivere una relazione in "castità" e fare le cose a tempo dovuto.

Dovresti provare a conoscere qualche ragazzo senza esperienze come te e che sia molto timido, molto impacciato quando sarai un pochino più grande, magari frequentando qualche ragazzo credente praticante (ma davvero credente e davvero praticante) così che possa comprendere il tuo punto di vista.

Finchè uscirai con ragazzi esperti abituati a fare certe cose con le ragazze (se questi ragazzi già al primo appuntamento volevano fare determinate cose è perchè sono stati abituati male dalle ragazze precedenti con cui sono usciti).

Insomma, tu non sei una z0ccola come loro, quindi fatti rispettare e soprattutto indaga molto sul passato di un ragazzo. Inizia ad essere più selettiva e vedrai che cambierà tutto.

• Anonimo
    2 mesi fa

fai bene, fatti rispettare

• 2 mesi fa

Sono nella tua stessa situazione, ma comunque è proprio un cogli one se cerca di farti un ditalino al primo appuntamento.

• O aspetti quello giusto e ti fai scaricare da ancora una moltitudine di ragazzi o fai sesso col prossimo, è una cosa normale che quelli con cui esci vogliano fare sesso. Devi vedere se il problema sei tu, nel senso che scegli ragazzi simili, pochi interessati alla relazione, ma solo al sesso, in quel caso dovresti cercare altri tipi di ragazzi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.