Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 2 mesi fa

Ciao, ho due domande. Nel mio paese si stanno sentendo tante cose sui ladri, stanno svaligiando molti appartamenti,oramai vivo con l’incubo?

Io ho una casa che ha buona sicurezza, ma volevo chiedere: i ladri tornano nella stessa casa svaligiata dopo un po’ di tempo ? Visto che vivo in un appartamento mio, come comportarmi nel caso me li trovi davanti? Rispondere a tutte e due le domande mi fareste un piacere, sono veramente molto preoccupato 

Aggiornamento:

In altra domanda: se non ho l’assicurazuone sulla casa e subisco un furto come faccio a riprendere i miei soldi? C’è un metodo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se non hai ancora un'arma in casa, prepara delle trappole nella vicinanza di porte e finestre, trappole da armare prima di andare a dormire e prima di uscire di casa, in modo tale che se mentre dormi o sei fuori qualcuno volesse introdursi furtivamente in casa tua rimarrà folgorato e stecchito sul posto. Intanto, potresti anche iniziare le pratiche per richiedere il porto d'armi  e acquistare una buona pistola, che ovviamente dovrai prima imparare a maneggiare e usare e poi tenere sempre con te in casa. In ogni caso, se dovessi sorprendere qualcuno in casa tua, la prima cosa che devi fare è evitare lo scontro rimanendo nascosto oppure rimanendo fermo qualora lui ti minacci con un'arma, ma se hai la minima possibilità di colpirlo (con qualsiasi cosa tu abbia a disposizione) fallo e fallo in modo deciso e cattivo, perchè se si rialza da terra sono kazzi tuoi!

• 2 mesi fa

A volte ritornano.

Di solito mi nascondo, uccido il delinquente con una pistola dotata di silenziatore e faccio sparire qualsiasi indizio. Non bisogna assolutamente ferirlo e chiamare la polizia; è importante eliminarlo e non lasciare alcuna traccia, tanto a quella gente è più che giusto non riconoscere il diritto alla vita e, se la lasciassi in vita, la legge ti mangerebbe anche la casa per risarcire chi ti ha derubato e picchiato perché il delinquente va sempre tutelato, a maggior ragione se è una risorsa di colore.

Salute

• Beh pensa che a me sono entrati 3 volte, di cui l'ultima a Settembre scorso, semplicemente arrampicandosi dal tubo che porta al mio balcone, e inoltre la mia porta presenta numerosi segni di piede di porco o altri strumenti di qualcuno che ha cercato di entrare sfondando la porta. Cosa dovrei dire?

Se hai  una casa con una buona sicurezza è difficile che entrino, generalmente il ladro si accanisce contro le case facili e sempre quando non c'è nessuno.

• 2 mesi fa

I ladri di appartamento in genere sono informati.  Sanno all'incirca quanto sei ricco, se hai valori, oro, ecc.  Ovvio che se fanno un colpo facile facile proveranno anche a rifarlo.  Se te li trovi davanti  o fai come me che a un certo punto ho preso una pistola (tutto in regola) e la so usare, sia come tecnica sia come freddezza emotiva, oppure subisci, salvo che tu non sia Chuck Norris.  Ci sono molte cose che danno fastidio ai ladri.  Un impianto di telecamere belle in vista, per esempio, luci che si accendono con sensori di movimento, e anche il vicinato che sa che sei armato, se la voce si diffonde lo sapranno anche i ladri.

Lascia perdere le assicurazioni, in caso di furto o avevi valori ben documentati, valutati, catalogati, o non prendi niente, di certo i contanti non te li rimborsano e il computer, il televisore ecc, li valutano come usati, quindi una schifezza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ci sono molte cose che danno fastidio ai ladri. Un impianto di telecamere belle in vista, per esempio, luci che si accendono con sensori di movimento, e anche il vicinato che sa che sei armato, se la voce si diffonde lo sapranno anche i ladri.

Te ne stai rendendo conto? Stai male, fatti aiutare.

Vi siete accorti che l'anon. Domenico inventa frottole e insulta utenti per porsi in evidenza? Questa è la tipica caratteristica del suo squilibrio mentale dovuto all'età avanzata

Lascia perdere le assicurazioni, in caso di furto o avevi valori ben documentati, valutati, catalogati, o non prendi niente, di certo i contanti non te li rimborsano e il computer, il televisore ecc, li valutano come usati, quindi una schifezza.

I ladri di identità in  genere sono informati. Sanno all'incirca quanto sei ricco, se hai valori, oro, ecc. Ovvio che se fanno un colpo facile facile proveranno anche a rifarlo. Se te li trovi davanti o fai come me che a un certo punto ho preso una pistola (tutto in regola) e la so usare, sia come tecnica sia come freddezza emotiva, oppure subisci, salvo che tu non sia Anonimo Domenico. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.