Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 mesi fa

problema peli incarniti! ?

Salve a tutti, da qualche anno ho un forte problema con i peli incarniti e sottopelle. Mi crescono sempre nonostante io faccia ceretta o rasoio e mi crescono ovunque quindi gambe, braccia, inguine e persino ascelle! Infatti a causa di questi sono costretta a utilizzare la pinzetta per toglierli, il che mi procura un sacco di crosticine e ferite e per questo le mie gambe fanno schifo... Ho provato di tutto giuro tra scrub, guanto di crine e creme ma veramente non so più come fare, può essere un problema della mia pelle forse troppo secca? Stavo persino pensando di andare dal dermatologo. Vi ringrazio per qualsiasi risposta, buona giornata

3 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Prova ad usare per un paio di mesi solo il rasoio ben disinfettato ed utilizza una buona crema corpo per ammorbidire la pelle e facilitare così la "bucatura" della pelle da parte  dei peli... A me era venuto questo problema un estate perché usavo solo il silkepil (un modello vecchissimo, forse tra i primi usciti) ed ho dovuto usare solo il rasoio per qualche mese (ora alterno I due metodi) 

• Anonimo
    7 mesi fa

pensa a Gesù. Anche lui s'è reincarnito eppure mica è stato li a lamentarsi.

• Anya
    Lv 7
    7 mesi fa

Ho lo stesso identico problema infatti le mie gambe sono tutte macchiate ma non c'è soluzione a parte quelle da te elencate che a quanto vedo,non funzionano esattamente come su di me!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.