Problema husqvarna sm 125 brucia candele ogni 20 minuti.?

Salve a tutti. Ho preso questo husqvarna sm 125 di recente con il mikuni 38 tmx e arrow completa, e appena l accendo non mi da nessun tipo di problemi di carburazione, non fa vuoti e sale bene di giri, solo un po di fumo, ma è normale con il 38 in teoria.

Solo che porca t**ia brucia più candele lei che un prete in chiesa.

In pratica l accendo e va bene, dopo 7 o 8 volte che l accendo mi si accende e inizia a fare un fumo della madonna, ingolfandosi e dopo 30 secondi mi tira uno schioppo allo scarico che manco un winchester, non accendendosi più fino a quando non cambio candela.

Sinceramente io non è che abbia tutta sta voglia di spendere piu soldi di candele che di benzina anche perche è veramente una rottura di cog***ni doversi fermare a cambiare la candela ogni 30 minuti.

Scusate ma sono un po' incazzato. Se mi dite che è normale che con un 38 cambi candele in continuazione allora me ne farò una ragione, ma non penso proprio sia normale. 

Premetto che ho sempre usato ngk br9es. Magari con una champiom che di solito durano di più non mi da problemi?

Ah un altra cosa ho notato che quando giro la chiave la moto dovrebbe fare il chek della valvola di scarico ma non sento nessun movimento. È normale? 

Per favore aiutatemiiii!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

metti una candela più fredda e vedi come va...

• JC
    Lv 5
    2 mesi fa

portala dal meccanico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.