Vi racconto la mia giornata!?

08:00) mi sveglio, mangio un panino con la Nutella e bevo una lattina di Red Bull.

09:00) trollo e offendo su Instagram.

10:00) gioca a Fortnite con la mia gang e ovviamente vinco facendo una ventina di kill.

11:00) gioco ancora a Fortnite.

12:00) trollo su Instagram.

13:00) pranzo.

14:00) vado su Google e cerco notizie sul Palermo Calcio.

15:00) esco di casa pronto per spaccare tutto.

16:00) gioco a pallone con la mia gang e ovviamente io faccio cinque gol.

17:00) io e la mia gang picchiamo i miei haters.

18:00) rapiniamo un panificio.

19:00) rubiamo un autobus.

20:00) cena.

21:00) io e la gang usciamo di nuovo e facciamo baldoria.

22:00) ascoltiamo musica trap ad altissimo volume.

23:00) incendiamo un albero.

24:00) andiamo in giro ad urlare.

01:00) torniamo a casa e io dormo.

02:00) dormo.

03:00) dormo.

04:00) dormo.

05:00) dormo.

06:00) dormo.

07:00) dormo.

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Se lo fai tutti i giorni, tanto di cappello. Non deve essere una vita facile.

Immagino che arriverai al weekend distrutto, la tua ragazza si lamenterà perchè il venerdì sera vuole andare a ballare e tu non hai energia e, quindi, scatenerà un putiferio perchè non te ne frega niente di lei. Lascerai andare da sola la tua ragazza a ballare con le sue amiche, in discoteca troverà uno con tanti soldi.

La mattina dopo lei ti manderà un messaggio alle 7 di mattina scrivendoti (probabilmente uscita da poco dalla discoteca) dicendoti che ha fatto uno sbaglio ma che vuole continuare con quest'altra vita.

Lei diventerà ricca sfondata, una arrampicatrice sociale mentre tu sprofonderai nella depressione più totale continuando a vivere la vita di tutti i giorni fino alla vecchiaia.

Naturalmente non te lo auguro ma, giusto per ricordarti, che ti sei dimenticato (tra le varie cose) di dedicare tempo a rendere felice la tua ragazza in una giornata tipo :D

Ammetto che sto esercitando la mia creatività in previsione dell'apertura di un futuro Blog  :)

• 2 mesi fa

Impossibile stai 24h su 24 su yahoo answer 

• Matteo non si dicono queste cose che c’è poi qualcuno che ci crede 

• 2 mesi fa

E bravo Matteo. Se tu fossi mio figlio, dovresti aggiungere:

01:15) mio padre mi tira giù le mutande e mi sculaccia come un moccioso nonostante i miei 15 anni.

01:30) a mio padre brucia la mano e va avanti con la cinghia.

01:45) dormo a pancia in giù senza le mutande e senza lenzuolo perché anche questo mi procura sofferenza sulle innumerevoli strisce prodotte dalla cinghia di mio padre.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.