Acquisto tablet?

Salve

Volevo chiedere un consiglio su che tablet comprare.

Ci tengo a sottolineare che io lo userei per prendere appunti, perciò servirebbe qualcosa ottimizzato per questo. Non voglio avere problemi (tipo che si blocca ogni tot se ho anche la mano appoggiata, la scrittura si interrompe, ecc...)

Uso principale: scrivere con penna

Badget: entro i 500 euro

NO prodotti Apple

Ho bisogno di poter scrivere anche a colori, non solo bianco e nero

2 risposte

Classificazione
  • OTA585
    Lv 4
    2 mesi fa

sono un fanboy android non lo nascondo ma i tablet android fanno schifo quando ci vuole bisogna ammetterlo gli iphone fanno schifo ma gli ipad sono un gradino bello grande sopra rispetto ai tablet android il mio ipad 2018 va perfettamente mai bloccato stessa cosa per l'ipad air 2 del 2014 funziona ancora bene dopo tutti questi anni e riceverà ipados 14 gli ipad sono i tablet migliore che esistano e ripeto sono un fanboy android detto ciò visto che non vuoi apple ti accontento il huawei matepad pro è un bel pezzo di tecnologia monta lo stesso processore di p40pro ed è in offerta da mediawold dove costa solo 480euro se ti disturba la mancanza dei servizi google (essendo un tablet potresti anche farne a meno usando i siti in modalità desktop) se non riesci ad accettare di usare un sito al posto dell'app neanche su un tablet c'è il mediapad m6 di huawei con i servizi google se non ti va huawei come marchio ci sono il galaxy tab s5e e il galaxy tab s6lite fanno abbastanza cag4re entrambi in confronto ai 2 huawei ma non c'è molta scelta

• 2 mesi fa

Prenditi un Samsung della serie Galaxy Tab S, sono i migliori per quel che riguarda il pennino. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.