Miglior smartphone?

Qual è il miglior smartphone avente le seguenti caratteristiche?

- RAM 8 giga (o superiore): in modo che non si impalla con l'utilizzo di applicazioni di grandi dimensioni

- Fotografie di ottima qualità

- Resistente all'acqua

- Batteria con una buona autonomia

Secondo voi il Samsung Galaxy S20 può andare bene o me ne consigliate un altro?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Il Galaxy S20 va più che bene ma valuta anche il Galaxy Note 10 plus che ha ancora più funzioni. Oppure attendi il rilascio del Note 20, verrà presentato il mese prossimo. 

• 4 mesi fa

io son dell'idea che se si devono spendere dei soldi per un top di gamma, fatto 30 si fa 31, meglio un bel Samsung Note che ha ANCHE la penna! sicuramente molti diranno che non è utile, che non la usano ecc ecc però lei sta li e non da fastidio e se ti serve! la cacci fuori, io la uso per i ritocchi foto, per scrivere, ritagliare ecc ecc....

quindi? se vuoi aspettare poco poco prendi direttamente il Note 20! no a prezzo di listino ovviamente! basta aspettare qualche settimana

• OTA585
    Lv 4
    4 mesi fa

oneplus 8 pro molto meglio del s20 soprattutto lato aggiornamenti (il oneplus 3 ha l'ultima versione di android) e ha un rpocessore snapdragon molto migliore dell'exynos nel samsung è  resistente all'acqua ha una bella cam ha un display amoled 120hz qhd una buona batteria quindi tutto quello che chiedi

• Anonimo
    4 mesi fa

Io ti consiglio iPhone 11.

Oppure attendi che esca l’iPhone 12 a settembre.

Ha tutte le caratteristiche che hai richiesto, te lo posso assicurare.

https://www.apple.com/it/iphone/

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Huawei mate 20 pro lascia perdere i Samsung

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.