Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 2 mesi fa

Il coronavirus è stato portato sulla terra dagli alieni per sterminare ls razza umana e conquistare la Terra?

Aggiornamento:

La mia era una domanda ironica contro tutti i complotti sul coronavirus.

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Con una letalità del 0,5%? Potevano far di meglio sti alieni.....

-------

Ma tutti sti non mi piace? Saranno creduloni che ascoltano il tg4 e barbara d'urso, 

o saranno i multiaccount di claudio larghi, o tutti e due

• V
    Lv 4
    2 mesi fa

No. Io credo nell'idea che una qualche razza extraterrestre stia monitorando le attività umane sul pianeta, ma non interferiscono con la nostra evoluzione. Al contrario, ci stiamo già autodistruggendo, per cui abuserebbero di tante di quelle energie per usare armi al laser per distruggere le nostre città che sarebbe uno spreco.

Aspetterebbero che noi ci estinguessimo e poi passerebbero alla colonizzazione e allo sfruttamento dei minerali preziosi.

Ad ogni modo, no. Il coronavirus è un metodo di governo messo a punto dagli UMANI (ma non esseri, sono più servi di Satana) che serve a ridurre la popolazione, implementare il Nuovo Ordine Mondiale basato sulla dittatura in stile cinese in cui l'AI sostituirà gli umani e questi ultimi verranno ridotti in schiavitù.

@anonimo, anche io guardo Enigmi Alieni e fidati a loro non interessa sterminarci, non ci considerano alla loro altezza. Solo quando riusciremo a raggiungere un certo grado di consapevolezza del nostro posto nell'universo, potranno dare il via al contatto vero e proprio. Ma non ci stermineranno, almeno quelle poche razze che sono già qui non lo faranno. Ci avrebbero annientato decenni o secoli fa.

• Anonimo
    2 mesi fa

No sono morti dolo vecchi.

• 2 mesi fa

Gli alieni si sono serviti delle scie chimiche per diffondere il coronavirus su tutta la terra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

può essere, dopo aver visto tutte le stagioni di "Enigmi Alieni" ed essermi fatto una certa cultura a riguardo, ho realizzato che noi umani dobbiamo prendere consapevolezza che loro sono tra di noi e magari non hanno buone intenzioni.

• Anonimo
    2 mesi fa

gli alieni se ne fregano tanto ci ammazziamo con le nostre mani, poi se riescono a venire fino a qui con le astronavi significherebbe che sono molto piu' evoluti di noi e chi potrebbero disintegrare in meno di un giorno.

• A fantasia voto 10!

• 2 mesi fa

No, è solo un test per misurare la stupidità umana.

• decisamente non è uno sterminio di massa questo

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

non ne vedo il bisogno, lo stiamo già facendo da noi

• 2 mesi fa

Di morti ne ha fatti parecchi, ma il 99,9% della popolazione umana non morirà di COVID, per cui forse gli alieni dovevano trovare qualcosa di meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.