Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 2 mesi fa

Contro querela dal mio ex marito, che cosa mi aspetta?

In pratica lui aveva intestato la sua auto a me (assicurazione e bollo) e dopo la separazione nonostante il giudice avesse stabilito che doveva eseguire il passaggio di proprietà, lui ha continuato a rifiutare di farlo finché non mi sono rivolta alla polizia e ho risolta. Ora lui mi ha detto che mi ha preparato un "bella sorpresa". Una controquerela; perché dal momento che lui aveva aveva anche l'assicurazione a nome mio, poco tempo fa mi era arrivata una comunicazione della richiesta del pagamento dell'assicurazione a nome di un'altra agenzia(nome, gestione e sede diversa da quella vecchia a me intestata quando ancora eravamo insieme). Ora lui afferma che la vecchia agenzia e la nuova sono la stessa. L'ispettore che si è occupato della denuncia ha segnalato una presunta falsificazione della firma. Da qui, il mio ex ha detto di avermi fatto una controquerela.

Dal momento che secondo lui la prima agenzia e la seconda sono la stessa e che sono intestate a me e solo a me, non avrebbero dovuto comunicarmelo? Cosa che non è avvenuta e che io non potevo sapere. Ora cosa mi aspetta? 

Aggiornamento:

.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.