Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbientePreservazione · 3 mesi fa

Il nuovo ordine mondiale ha già il vaccino, ma vuole uccidere le persone per diminuire la popolazione mondiale per il 5G?

L'ha detto il mio vicino 

13 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

il tuo vicino è un ******** e tu un credulone! Per quanto riguarda il 5G è semplicemente un'evoluzione delle tecnologie che già usiamo: usa una matematica più efficiente e orienta più precisamente il segnale, inviandolo solo dove serve invece che in tutte le direzioni. Ma usa comunque le stesse onde radio che usiamo da decenni. Chiederne il blocco è come chiedere di bloccare la vendita di un'automobile a sei posti fino a che non ci saranno studi scientifici indipendenti che dimostrino che non è più pericolosa dei modelli precedenti a cinque posti. Il principio di precauzione è una bella cosa, ma se viene applicato eccessivamente porta alla paralisi.

• 2 mesi fa

Non comprare telefoni 5 g e problemi 0

• Ragno
    Lv 4
    3 mesi fa

Ne ho sentite telmente tante che dovrei scrivere un libro, allora ricapitoliamo,

1- il covid è stato creato in laboratorio per poterci infettare e poi somministrarci un vaccino con dentro le nanomacchine per controllarci la mente...

2- il covid serve sempre per somministrarci il vaccino, che questa volta è a base di URANIO per poter far funzionare il 5g...

3- Il covid lo ha fatto Bill Gates per sterminare la popolazione e lasciare solo l'elite...

4- Il covid serve al NUOVO ORDINE MONDIALE per imporci il suo volere...

5- il covid è una truffa delle big farma per spillarci altri soldi...

6- Il covid, come dice il tuo vicino, serve per sterminare buona parte della popolazione, per il 5g, cos'è, così devono montare meno ripetitori perchè c'è meno utenza?

Ne ho trovata un'altra eccezzionale...

7- Lo stato italiano ha messo in giro ( per tutto il globo terracqueo) questo virus per evitare di dover diminuire gli incidenti sul lavoro e quelli automobilistici, per spostare i fondi su una "inutile" ricerca medica sul virus, per poi lasciare tutti a casa disoccupati senza soldi...e ovviamente poi dovremo anche acquistare il vaccino.

(io mi chiedo, allora perchè toglierci la fonte di reddito con cui li pagheremmo?)

Penso che chi si arrovella le meningi per trovere queste idee ha sbagliato tutto nella vita, deve assolutamente mettersi a scrivere sceneggiature per i film!

• Andrea
    Lv 4
    3 mesi fa

Ah guarda, la popolazione umana sarebbe meglio se diminuisse se non vuole annientare tutto il pianeta. Ma questo NON è sicuramente il metodo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

il tuo vicino è Salvini, immagino :)

regalagli una camicia di forza, ne avrà bisogno 

• Anonimo
    2 mesi fa

• 2 mesi fa

di al tuo vicino che la smetta di pippare piste di peperoncino

• Anonimo
    2 mesi fa

Il 5g è solamente una evoluzione della nostra tecnologia mondiale. 

• 3 mesi fa

E dove abita il nuovo ordine mondiale? Dai l'indirizzo così lo circondiamo. Cingendolo di assedio forse si decide a darci il vaccino. Ma se anche non è di vacca e per esempio di suino o d'asino, va bene lo stesso.

Invece non ho capito che c'entra il 5g. 

g è l'accelerazione di gravità che sulla Terra vale 9,81 m/sec^2.

5g è 5 volte di più. Non mi dirai che vogliono appiattire tutti al suolo sottoponendoli ad una forza di gravità di 5 volte maggiore!

Eppoi il mio vicino dice che le banane crescono verdi e poi diventano gialle.

• 3 mesi fa

Mah .. i think so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.