Si parla tanto di bullismo ma qui dentro non si sa cosa sia. ?

Qua dentro c’è chi tira le frecciatine, chi tutto l’arco e chi direttamente bullizza. Gli adulti parlano di bullismo e si lamentano se a scuola i loro figli vengono bullizzati dai compagni, parlando del bullismo come se fosse una cosa orribile. Poi entri in questo sito e vedi gente *adulta* (che è adulta solo perché i loro genitori hanno sc****o molti anni fa , ma poi di cervello hanno 0 anni e potrebbero vivere dentro lo zoo insieme alle scimmie, così magari queste ultime vi insegnano qualcosa) che posta domande senza senso, troll, sfottò ad altri utenti, accuse e prese in giro non leggere. Cioè, stiamo parlando di “adulti” che se la prendono con 14enni tramite una tastiera...ma vi rendete conto? Ma un esame di coscienza? Ma chi siete? Vi rendete conto di quello che scrivere o siete sotto effetto di stupefacenti e alcolici pesanti?! Dovete vergognarvi spudoratamente. Ma non lavorate mai? Non ci andate a pulire i water al McDonald? Oppure venite pagati per scrivere boiate qua?  Non vi rendete minimamente conto del peso delle vostre parole. A me non fanno né caldo né freddo perché non mi offendo per delle cretinate scritte su un sito, ci mancherebbe, ma c’è chi si può offendere e i vostri comportamenti sono inammissibili(a parte che violano le linee guida). Non potreste mica maturare, farvi una lavata di coscienza e smetterla di fare gli idioti? Io lo dico per voi, perché a quanto pare non siete mai cresciuti e l’educazione è per voi inesistente.Ah e io non metto l’anonimo.

Aggiornamento:

Anonimo fuori non tutti si amano ecc ma la gente non si dice in faccia le cose che scrivono qua. 

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Sono d'accordo con te al 1000 per mille, anche a me sono capitate risposte così, l'unica cosa che posso fare è compatire e poi penso tutto quello che hai detto tu...

• Anonimo
    6 mesi fa

Sono soddisfatta di ciò che hai scritto. Sono d'accordo con te al 100%, da tutti i commenti che hai fatto, alle domande e altro, si vede tantissimo che sei maturo/a e che hai la testa sulle spalle. Complimenti!!!

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Condivido in pieno ciò che hai detto.

• Anonimo
    6 mesi fa

mi fa ridere perché ormai sono questi "adulti" che sono diventati ragazzini e si divertono a prendere per il **** chiunque e si permettono pure di demonizzare la generazione di oggi. al posto di rendere posti come questo luoghi sicuri dove dialogare come persone mature. quello che mi fa rabbrividire è con quanta di questa gente noi siamo a contatto ogni giorno e non ce ne rendiamo conto perché magari con noi sembrano normali e poi di notte con il loro computerino si divertono a scrivere commenti misogini, omofobi e razzisti senza pagarne le conseguenze... veramente che disagio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Io no faccio bullismo e non l'ho mai fatto a nessuno qui. Se ho un opinione diversa da ciò che scrive un altro utente o leggo str...ate dico la mia e cerco sempre di non offendere. A volte ammetto che calco un po la mano perché si leggono delle vere assurdità qui dentro. I 14 enni non li prendo neanche in  considerazione, specificassero l'età quando scrivono altrimenti io posso prenderli per adulti e parto dal presupposto che sul web non dovrebbero esserci minorenni infatti io domande dove i ragazzini specificano l'età nemmeno le apro. Io non sto sempre qui, ho un lavoro ma ciò non toglie che nel tempo libero mi piace venire qui se posso a dare una mano a qualcuno con le conoscenze che ho di cavolate vorrei leggerne meno.

• Anonimo
    6 mesi fa

Ogniuno scrive ciò che vuole non devi mica suicidarti per questo

• Purtroppo viviamo in un mondo di m**** pieno di ipocriti e questo si riflette ancor di più sui social, visto che è più facile comunicare, anche non mettendoci la propria faccia. Effettivamente chi si accanisce contro altre persone, in più su un sito come yahoo answes, deve avere una vita davvero triste...

• Anonimo
    6 mesi fa

Ah invece quel che hai scritto tu su questi adulti che offendono non è offensivo eh, non è bullismo eh? Hai un occhio solo per guardare, e stai facendo esattamente come gli adulti che descrivi. Sei mica un vecchio/a?

• Anonimo
    6 mesi fa

Si perchè fuori tutti si amano, si rispettano e vanno d'accordo. Yahoo non è altro che nuda e cruda realtà che si trova fuori nella vita. E' l'ora di crescere

• Anonimo
    6 mesi fa

++++++++++++++++2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.