Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

cosa dovrei fare?

sono in lacrime, non capisco bene il perché, la mia migliore amica ha recuperato i rapporti con X, sono felice per lei ma ieri senza dire nulla sono andate al fiume, la sera hanno fatto chiamata e oggi sono andate al mc insieme, non che debba esserci anche io perché comuque son cavoli loro e decidono loro..ma mi sento esclusa, le sto scrivendo solo io..tra due giorni é il suo compleanno e non vorrei essere triste o che stia solo con lei.

poi..prima si lamenta nel gruppo di amici che nessuno dice quando esce, poi fa uguale..

io non lo so..credo di andare a farmi una bella pattinata e che lei faccia quel che vuole..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Parlale chiaramente e dille quello che hai detto qua, ovvero che alla fine può fare quello che vuole con questa amica non è questo il punto ma che se poi trascura te tu ci rimani male perché ci sei sempre stata per lei, le vuoi bene e non trovi giusto che ti metta da parte in questo modo! Credimi il dialogo è sempre la miglior soluzione se si vuole far durare i rapporti! Anche se secondo me, si tratta solo di euforia passeggera per aver recuperato questa amicizia( si vede che ci teneva) prima o poi passerà e ritornerà l’amica di sempre!

• Anonimo
    2 mesi fa

Cosa hai scritto ? Non si capisce nulla ..

Puoi essere più chiaro /a ?  

Grazie !

• Anonimo
    2 mesi fa

Vedrai che è solo di passaggio, quando sentirà la tua mancanza, entro a breve, ti chiamerà subito. A te può anche non dirlo, ma che sta male si sente 

• 2 mesi fa

Mi spiace,sono passata nella tua situazione, concordo con te...lasciala fare quel che vuole...😉♥️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.