Doppio collegamento su Bose solo tv?

Nelle istruzioni ho letto che si deve usare una sola connessione audio ma il mio problema è questo: alla tv ho collegato il dongle chromecast di google che però non ha un'uscita audio digitale per cui non funziona con il bose se non usando un'altra uscita audio del tv (rca o jack delle cuffie) anziché la coassiale come uso di norma per ascoltare dalla tv. Quindi la mia domanda è: cosa succede se invece utilizzo entrambe le connessioni senza dover ogni volta cambiare i collegamenti? Si può danneggiare qualcosa?

Aggiornamento:

.

Aggiornamento 2:

"Se colleghi la tua soundbar all’uscita cuffie della tv ti basta quello di collegamento la tua soudbar riprodurrà ciò che é a video indipendentemente dalla sorgente di provenienza"

Infatti all'inizio l'avevo collegato cosi pero volevo sapere se potevo usare i due collegamenti perche è un peccato quando guardo la tv sui canali normali perche la qualita dell'audio seppur meglio rispetto alle casse della tv e decisamente inferiore rispetto al collegamento all'uscita digitale.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Se colleghi la tua soundbar all’uscita cuffie della tv ti basta quello di collegamento la tua soudbar riprodurrà ciò che é a video indipendentemente dalla sorgente di provenienza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.