Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 mesi fa

Sono delusa stasera  ?

Stasera sono uscita con amici e siamo andati a passeggiare un po al lungomare verso mezzanotte meno un quarto arriva il ragazzo che mi piace con uno dei suoi migliori amici e si siedono su una panchina.vabbe nel corso della serata mentre passeggiavo quandonpassavo dov era lui lo fissavo ma lui stasera sembrava assente ,in genere lui mi guarda tanto ma stasera sembrava k io nn esistessi ,lui ha un carattere chiuso perché e timido xo in genere mi guarda sempre ma stasera sembrava nel suo mondo,l unica cosa strana e che stasera il suo migliore amico mi fissava e in genere non lo fa mai non so ck stasera l ha fatto comunque poi sono andati via dopo venti minuti,io sinceramente ci sn rimasta male perché e la prima volta che fa questo comportamento,stasera mi ha guardata un attimo solo due volte e basta poi il

Vuoto....ci sono rimasta sinceramente ,secondo voi perché ha fatto cosi?

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Comunque ti consiglio di non guardare sempre gli sguardi, calcola che se tu guardi sempre un tizio, è normale che quello ti riguarda pensando “questa che guarda?” Ti faccio un altro esempio, una ragazza con cui stavo parlando tempo fa, ultimamente la sto rivendendo spesso, praticamente una sera si girava sempre dietro con le amiche al bar, mi guardavano e dopo si parlavano alle orecchio, mi guardava e sorrideva, anche due amici mi dissero che mi fissavano tanto e volevano anche partire sui maschi al tavolo con loro per farli andare via dato che mi fissavano. Ora questa ragazza ha il mio numero e mi conosce circa, però non mi ha scritto, perché non vuol dire che ancora gli piaccio, forse stavano solo parlando. Capisci? Se ti piace non pensare che lui ti guarda, provaci e basta, quella è la scelta migliore per avere risposta. Meglio provarci che aspettare e farlo prendere ad un altra. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.