Sono una ragazza con le spalle larghe e muscolose?

A volte mi sento a disagio per via delle mie spalle, soprattutto quando sono al mare in costume perchè non posso camuffarle con maglie ecc, ma anche quando metto i top, sembro una body builder, quando in realtà non ho mai allenato la parte alta del corpo, sono così di costituzione. Tutti dicono che sullendonne stanno bene le spalle strette e piccoline, ed io come faccio? Volevo cercare di ingrandire la parte inferiore del corpo così da renderla della stessa grandezza delle spalle 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Beh, di certo non puoi cambiare la tua costituzione e la "struttura" del tuo corpo...

Quello che puoi fare invece è:

1) ignorare chi dice che "sulle donne stanno bene le spalle strette" - le donne possono essere belle qualsiasi "forma" abbiano, purché siano in salute (dentro e fuori);

2) condurre uno stile di vita sano ed equilibrato, a partire dall'alimentazione;

3) se vuoi tonificare la parte inferiore del corpo, puoi praticare dello sport o fare esercizi mirati - meglio se consigliata da un allenatore professionista.

• 3 mesi fa

Non so che dirti, io preferisco i tipi come te..

Non è necessario cambiare per piacere agli altri.

• 3 mesi fa

Ho anch'io le spalle abbastanza grandi... E allora? Non si può fare nulla perché è l'ossatura ad essere così! 

• 3 mesi fa

Il mio sogno è avere le spalle larghe.. Odio il mio fisico a pera 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

Purtroppo non si può fare nulla se non accettarsi...anche io ho le spalle larghe e poi ho le gambe molto snelle e sfilate,è così e basta,non si può cambiare la costituzione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.