Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 5
? ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 mesi fa

Sogno strano. Che significa?

Ho fatto un sogno in cui in ragazzo (che assomigliava a Percy Jackson) e una donna in armatura scendevano da una jeep ed entravano in un parco pubblico. Ad aspettarli c’eravamo io e u altro ragazzo.

Per non so quale motivo, si doveva combattere. Loro avevano spade e coltelli, noi solo due machete. Si svolgeva lo scontro e l’esito era incerto. All’ultimo, il ragazzo-percy mi infilava un coltello nell’insenatura della clavicola e lo faceva entrare fino nello stomaco o qualcosa di simile. Cadevo a terra, schiena contro una roccia. Si allontanava e io lanciavo il machete, che lo colpiva nel ventre. Lui boccheggiava ma se lo sfilava e iniziava a guarire. La tipa in armatura gli diceva di andare. 

Io e l’altro ragazzo rimanevamo li, lui aveva il braccio fracassato e a me bruciava il petto e facevo fatica a respirare, mi faceva male tutto il torace da dentro.

Poi ci siamo alzati da terra e prendendo i vestiti dallo zaino ci siamo cambiati (eravamo sporchi di sangue). Io lasciavo il coltello dentro e ci mettevo la maglia sopra, perché di toglierlo non ci volevo proprio pensare. Il ragazzo e io andavamo a dormire dentro la mia vecchia scuola, entrando per una finestra, e la mattina dopo alcuni bambini, amici e insegnanti che ci conoscevano ci hanno chiesto cos’era successo e perché mi spuntasse un manico di coltello dalla spalla.

Che può significare questo sogno?

1 risposta

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

che devi combattere nella tua vita per raggiungere successi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.