succede solo a me o no,succede anche alle ragazze o no ,perchè mi succede questo,me lo sapete dire?

mi bloccano senza neanche conoscermi,mi parlano e poi non si fanno più sentire,mi rispondono male,nessuna mi corre dietro a parte qualche mostro uscito dalla palude nera o qualche pazza scappata da un manicomio e pure tutti mi dicono che sono un bel ragazzo,anzi un bellissimo ragazzo,che si intende di musica,sensibile,simpatico,riflessivo e un pò anticonformista,insomma nessuna ragazza bellissima ,incantevole è impaziente di conoscermi,però poi si mettono con ragazzi che non valgono nemmeno la metà di me,ah,e nessuna ragazza mi guarda quando vado in giro,nessuna che sbava per me,nessuna,e io non so più che fare,aiutatemi.grazie a chi mi aiuterà .

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Le donne sono imprevedibili e talvolta incomprensibili.

Non dar retta e passa oltre. Vorrà dire che non sono abbastanza mature per te :)

• Io sono una ragazza e lo fanno anche con me, infatti sono single da 4 anni, ah tra l’altro il mio ex mi aveva tradita. E tutti mi dicono,come dicono a te, che sono una bella ragazza simpatica ecc, ormai poco ci credo :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.