Anonimo

Controller PS4 rotto?

Ieri, mentre stavo giocando, mi sono incazzato come faccio spesso e ho tirato una botta al controller (PS4). Subito dopo, ha iniziato a darmi fastidio: con ogni minimo movimento, la visuale, che sia su Fortnite o su GTA V, va verso l'alto come se l'analogico sinistro della visuale fosse bloccato verso l'alto ma non è così. Cosa potrei fare per non spendere 70 Euro di pad nuovo? Dovrei aprirlo e controllare qualcosa? 10 punti al migliore!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Lo apri e controlli la rotella dell’analogico corrispondente al tasto che ti da problemi, se sei stato fortunato é solo uscito dalla sede ( essendo ad incastro) se ti é andata male lo hai rotto e va sostituto il pezzo di Ricambio ti costa 3/4€ ma poi devi essere capace a dissaldare e saldare altrimenti se lo porti in assistenza aspetti il tempo necessario e forse te la cavi con 30€

• 2 mesi fa

buttalo e vai su subito.it io ne ho trovati di economici 30 € x la riparazione con 30 € te lo compri usato e funzionante se sei fortunato io con 20 € ho comprato il controller della ps3 ed è perfetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.