Ragazzi amici miei carissimi io difficilmente credo che il centrodestra vinca le elezioni politiche chr pensate ?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Il centrodx, che di dx ha ben poco a parte alcuni slogan ( non che il centrosx abbia molto di sx) vincerà le elezioni largamente.

Basteranno Lega +Fdi+ FN+ Casapound +il vecchio udc.

Sono padovano e Antonio dePoli, presidente di UDC, è pronto a fare coalizione con il centro dx 

• Anonimo
    2 mesi fa

Lo penso. Da qui al 2023 quando si voterà, il centrodestra si ridurrà e la si istra vincerà. 

• 2 mesi fa

pare che la Lega sia più vicina al 25 che al 30...in realtà Lega piu meloni più berlusconi sarebbe attorno al 42%, mentre l'opposizone attorno al 40%. Però non ė affatto detto che Berlusconi starà dalla parte del cdx. Sarebbe anche ora, dopo che Salvini lo ha preso a pesci in faccia in occasione della formazione del governo cosiddetto gialloverde. D'altro canto, non ė nemmeno detto che in caso di elezioni politiche il PD si allei di nuovo con il M5S.

• BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

La lega è al 30%, il pd al 14% (roba da pazzi, c'è ancora chi li sostiene), i 5 stelle al 13%... Se la matematica non è un'opinione la Lega vincerebbe 30 a 28... 

Ora aggiungi Fratelli d'Italia, Forza Italia, La Destra,ecc...

Insomma, SIETE SPACCIATI 😆

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

L'italia è sempre stata di destra, poi, che  la sinistra facendo inciucci ed imbrogli riesca a governare abusivamente è un altro discorso

• Anonimo
    2 mesi fa

Il centro destra (che di centro-destra non ha niente, sono solo stupidi fascisti mafiosi) spero non le vinca MAI

• 2 mesi fa

Sono ancora lontane, il centrodestra andrebbe rivisto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.