Væl ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Le persone che visualizzano e non rispondono sono maleducate?

Quando scrivi 1 volta ogni 3/4 mesi per chiedere come sta quella determinata persona.. e visualizza non rispondendo.

Cosa pensate di chi lo fa?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

In parte è anche un po’ colpa tua che ti fai sentire così sporadicamente magari è proprio questa la causa anche se, come la vedo io se c’è interesse è un cercarsi reciproco! Per rispondere alla cosa del visualizzare, molto persone a volte lo fanno perché sono impegnate e allora magari visualizzano, pensano di rispondere dopo e poi si scordano anche se non mi sembra questo il caso..magari sono solo stronze e menefreghiste ma ricorda che non sono i social a definire una persona! Oggi lo crediamo erroneamente ma la realtà è dal

Vivo! Non su i social...

• Anonimo
    2 mesi fa

Son delle merdacce 

• Anonimo
    2 mesi fa

trovo un po' inutile sentirsi così sporadicamente e via messaggio e non so sinceramente se risponderei ad una persona che mi cerca così una tantum

almeno una telefonata dai

• Si vede che nn gli interessa rispondere , anche perché penso ti fai viva dopo 4 mesi!! forse saranno persone permalose che diranno ..qsta si fa sentire dopo 4 mesi alla faccia del bicarbonato!! ...si ricorda adesso ??!! forse si aspettavano qlche tua notizia prima , quindi nn rispondono per ripicca insomma ...nn so se sn tuoi amici o conoscenti , ma può anche essere cosi , pensando qsta si rifa sentire dopo 4 mesi??!...poi nn so …:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

A mio parere abbastanza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.