La mascherina a scuola andrà tenuta tutto l’anno ?

Aggiornamento:

Pork vedi che le cose che hai scritto le so ma la legge della mascherina a scuola non l’ho fatt io. La mascherina sarà obbligatoria indipendente dalla mia volontà. Io ho solo chiesto se sarà per tutto l’anno o no? Fino a quando?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Anche se lo impongono, nessuno rispetterà la regola perché non si può stare 6 ore con la mascherina senza cambiare aria 

• 4 mesi fa

Ci mancherebbe altro che te la facessero indossare! Non l'hai capito che il virus è finito, morto, sepolto e che anche se ti contagi non ti succede nulla, al massimo un po' di febbre? Non ti rendi conto che ti stanno ingannando, terrorizzando, mentendo, pur di farti stare zitto e buono? Ma tu ci vai in giro? Vedi gente terrorizzata? Vedi i cadaveri per strada? Lo sai che al momento in italia ci sono 40 persone in terapia intensiva, di cui il 99% sta lì non per il Covid ma per altre patologie pregresse? Apri gli occhi, vogliono istituzionalizzare una dittatura pur di non farci votare! Sai come andrà a finire? Che ti misureranno la febbre all'entrata e se stai male te ne vai a casa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.