Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 mesi fa

Secondo voi i ricchi si mettono insieme solo ad altre persone ricche?

una persona di ceto sociale alto e di famiglia molto ricca frequenterà solo persone simili e non si metterà mai con una diciamo povera o normale per la paura che sia solo interessata ai soldi? quelle che ho conosciuto io frequentavano solo persone simili anche se magari erano dei cessi a pedali e se c'erano ragazze belle ma povere non se le filavano 

Aggiornamento:

per ricchi intendo sì rampolli di famiglie non dico note ma ben inserite nell'alta società 

Aggiornamento 2:

o anche persone più adulte ma non semplici professionisti che guadagnano bene

Aggiornamento 3:

@anonimo non so la tua amica magari nel tempo cambierà a volte comunque nemmeno i soldi bastano cioè ho conosciuto gente che oltre ai soldi voleva anche il prestigio di un cognome che contava da generazioni

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

mi hai fatto venire in mente il libro Jack Frusciante è uscito dal gruppo, c'era una frase che mi era rimasta impressa

"Come in quella canzone incredibile dei Cure dove lei è bellissima e il povero la guarda ammirato e lei si sente offesa e Robert Smith dice "Ecco perché ti odio"

ecco, questa citazione più o meno questo risponde alla tua domanda

• Anonimo
    3 mesi fa

Una mia amica ha i genitori ricchi, hanno tanti soldi, vuole uscire solo con gente ricca e con stile. Diciamo che lei cerca la perfezione. Ditemi cosa ne pensate.

• Anonimo
    3 mesi fa

I ricchi sono i genitori non scordiamolo, i figli so morti de fame

• Anonimo
    3 mesi fa

La legge della casta: i ricchi con i ricchi, i poveri con i poveri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Sì è proprio così ma non per la ricchezza. Ma perché la gente ricca ragiona diversamente da quella povera quindi due persone si mettono insieme quando hanno lo stesso modo di ragionare, di vedere la vita. Ecco perché ricco-povero si scontrano. E perciò ricco con ricca , povero con povera 

• Anonimo
    3 mesi fa

Ci sono eccezioni...soprattutto  lui ricco e lei povera o normale..

.questo succede  se lei è  bella

...ma ti dirò meglio  gente benestante  o che economicamente  è  normale 

• Anonimo
    3 mesi fa

Secondo me sì. I ricchi frequentano gruppi e circoli dello stesso livello sociale; spesso purtroppo sono anche spocchiosi e snob, quindi se anche incontrassero persone di altri gruppi sociali le ignorerebbero. Certo comunque le eccezioni esistono sempre

• Anonimo
    3 mesi fa

No                                

• Fil
    Lv 7
    3 mesi fa

I ricchi difficilmente si accompagnano ai poveri.  Credo sia proprio difficile l'incontro , frequentazioni di persone e luoghi diversi non agevolano .... 

• 3 mesi fa

Normalmente le persone tendono ad accoppiarsi all'interno della propria classe sociale, ma ci sono eccezioni. Hai visto Pretty Woman?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.