Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Sondaggio: Uomini tra i 27 e i 35 che vorrebbero una famiglia, ne esistono?

No perché tipo io casi umani e basta. 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sì, esistono. Io ne sono la prova vivente.

Ok, avrò mille difetti, ma penso che come padre/marito sarei bravo. O almeno sufficientemente bravo, da non far mancare nulla ai miei figli e a mia moglie.

Il problema è, vedendo come molte ragazze si comportano, la fiducia e la speranza si perdono.

Un uomo che punta alla famiglia punta anche a dei valori: ma se questi valori non vengono condivisi dal partner o dal potenziale partner, allora che senso ha tutto ciò?

Sai perchè molti uomini non si sposano più? Perchè hanno paura di voi donne. Hanno paura di essere rimpiazzati da un giorno all'altro, di essere traditi. Sai quante donne divorziano quasi per "capriccio" e mandano il marito a mangiare alla Caritas?

Affrontiamo il discorso in maniera seria senza luoghi comuni: è vero che gli uomini che amano le storie serie sono pochi, ma anche ragazze con cui vale la pena crearne una sono rimaste in poche.

• Anonimo
    2 mesi fa

Gli uomini sono quasi tutti casi umani. Pensano solo al sesso e alle volgarità.

Continua a cercare e non accontentarti MAI. Sono certa che qualche bravo ragazzo genuino e per bene c’è, però davvero, non accontentarti di un caso umano pensando “ma sì, adesso cambia non è tanto male”. No. O ti rispetta e ti ama al 100%, senza che tu debba litigare, soffrire, o farti in quattro per lui, oppure arrivederci. Avanti il prossimo.

• 2 mesi fa

Dopo aver visto la vita di amici con figli, ma sopratutto con una compagna di merdą, mi è passata la voglia di metter su famiglia, e la cosa è strana poiché a me i bimbi piacciono, non ci capisco più una mazza di cosa voglio 

• 2 mesi fa

Presente, vorrei tanto mettere su famiglia, ho 27 anni ma prima di farlo vorrei avere un lavoro stabile, quindi sono dell'idea di farla ma in modo responsabile per evitare di crescere figli nella miseria.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Mi fa piacere sapere che qualche persona ci tenga a valori familiari, secondo me qualcuno anche per te ci sarà 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ne ho 38

Se hai un bel cúlo e fai bene i pompinì ti sposo io

• Anonimo
    2 mesi fa

o Sei te la sfigata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.