Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 2 mesi fa

Cosa preferite?

preferite la vita da single o preferite rovinarvela stando insieme ad un altro?

12 risposte

Classificazione
  • Preferisco rovinarmela, decisamente.

⋯ ○ ⋯

Attachment image
  • 2 mesi fa

Da single tutta la vita!

• 2 mesi fa

Single per tutta la vita...

• 2 mesi fa

Non ho scelta le relazioni finiscono e poi si sta male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Mi indentifico con la bambina che sogna la favola, quindi non vedo la realtà 

• Preferisco trovare una ragazza che non me la rovini, bensi che ami e ricambi il mio amore, mi soddisfi al 100% esteticamente (bellezza sua, vestiario, look etc.), ci vada d'accordo mi ci diverte insieme e sia fedele e rispettosa, che sia una ragazza che solo a sapere di vederla quel giorno stesso mi scoppi il cuore di felicità ed emozione. Cosi provavo con due delle mie ex, le uniche che davvero mi interessavano, in particolar modo una delle loro due, ma entrambe mi hanno ferito e deluso, e sono cambiate in male.

Solo quando avrò trovato questa ragazza di cui ti ho parlato allora potrò finalmente fidanzarmi e curerà tutte le mie enormi ferite subite dalle relazione passate.

• 2 mesi fa

io preferirei meglio soli che mal accompagniati

silgle 4evah

Fonte/i: l'amore non funziona
  • simona
    Lv 5
    2 mesi fa

Un motivo di Stromae dice...meglio un buon lavoro che essere male accompagnati

• 2 mesi fa

Ero single da 1 anno dopo relazioni anche di 3 anni dove stavo male. Insomma dopo 1 anno decido di fidarmi di questo perché parlava di futuro, viaggi etc. E niente è sparito all’improvviso senza dare spiegazioni e non l’ho mai contattato nemmeno io.. ormai penso non esista un solo ragazzo con la testa a posto capace di amarne una e non tutte quelle che respirano. 

• DEVA
    Lv 6
    2 mesi fa

Sono sigle per scelta, ma se trova una compagna che mi ci trovo bene e va d'accordo con mia figlia non rifiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.