Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 mesi fa

Avete mai conosciuto una persona che per sentirsi bene con se stessa ha avuto bisogno di screditare gli altri?

Aggiornamento:

Non è brutta come cosa da fare?

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Mezza umanità  

• Ci sono state diverse persone così, alcune che mi hanno portato anche dei problemi di cui non posso parlare su answers, poi avevo un’amica che, non dicendolo chiaramente (altrimenti avrebbe perso la mia amicizia) faceva battutine o raccontava qualcosa per far intendere di essere superiore. Che poi, dicono di essere i migliori, quando poi a vederli conducono una vita di m**** e noiosa, senza avere successo in nessun campo. Che pena.

L’importante è non darli ascolto, continuare per la propria strada e raggiungere i nostri obiettivi, alla fine saranno costretti ad accettare, anche se non lo ammetteranno mai, che qualcosa di buono, a differenza loro’ l’abbiamo fatta.

• Anonimo
    4 mesi fa

Solo Una persona? quasi tutti son così

• 4 mesi fa

Tante persone sono cosí e sono letteralmente delle mèrde

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Se ho mai conosciuto una persona del genere mi chiedi???

Sinceramente le incontro tutti i giorni!

• 4 mesi fa

li vedo tutti i giorni fanno schifo

• Anonimo
    4 mesi fa

ne ho conosciute a bizzeffe di persone cosi... per sentirsi felici hanno bisogno di criticare gli altri, guarda meglio perderle che trovarle persone del genere. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Si..purtroppo sono persone un po’ insoddisfatte direi della propria esistenza..nei piccoli centri è facile trovare persone così per esempio 

• 4 mesi fa

Hai voglia, ce ne sono tantissime.

• Anonimo
    4 mesi fa

Si chiamano persone insicure ,io cerco di essere gentile sempre ✌️🙃

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.