Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 2 mesi fa

Dove andare in viaggio di nozze?

Ad inizio ottobre mi sposo. Il viaggio di nozze lo abbiamo posticipato a quando la situazione si tranquillizzerà. Però ovviamente qualcosa di pochi giorni sempre la vorremmo fare in Italia lontano dal rischio del covid. Consigli? Premetto che noi vorremmo un posto con spa e dove visitare un po. Un posto bello da viaggio di nozze. 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Un bel tour della Sicilia (14 giorni) oppure matera e la Puglia.. Oppure Toscana (pisa, Firenze, Siena, Lucca) 

• mohini
    Lv 6
    2 mesi fa

Di pochi giorni in italia... una spa in alto adige. Ce ne sono molte questa ad esempio https://www.schneeberg.it/it/ ma ce ne sono molte altre 

• 2 mesi fa

Venezia o Matera 

• 2 mesi fa

In Italia posti più belli ( che io sappia ) , potreste andare in Sardegna oppure in Puglia.. in pratica ti consiglio tutte queste regioni con il mare , perché andare in una città vera e proprio tipo Roma.. non lo trovo rilassante . Il viaggio di nozze deve essere RILASSANTE , quindi optate per queste regioni più tranquille , con il piacere della bella vista del mare ( anche le foto che ritraggono voi e il mare , saranno un ricordo prezioso ) . La Sardegna poi è stra bella ! Ok ciao .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Dipende molto da quanto tempo vuoi stare via. Per fine maggio delle buone mete possono essere, ad esempio, il coast to coast USA (che è il viaggio dei miei sogni ma a cui devi dedicare almeno 20 giorni e non meno di 3000 euro a testa), o il Brasile (che è stato il mio viaggio di nozze e che non dimenticherò mai).

• 2 mesi fa

O stai in Italia (difficilmente c'è un posto più bello).

O semplicemente posticipa il viaggio. Puoi farlo in un altro momento. 

• 2 mesi fa

L' Italia ora è vil paese che di Covid sta meglio. Vuole un consiglio? Stia in Italia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.