Anonimo

Coronavirus e stretta di mano a un colloquio di lavoro?

Oggi ho un colloquio di lavoro, la stretta di mano va data comunque oppure devo evitarla per via del coronavirus? 

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ne ho fatto uno di persona (che poi ho rifiutato perchè le condizioni non erano allineate alla mia esperienza che posso rivendere meglio), e mi ricordo che ci siamo scambiati "il gomito" , cioè il classico gesto simpatico.

Cioè vai li, ti presenti, e vedi cosa fa lui/lei. Se ti dà la mano, gliela dai anche tu (senza troppe pippe mentali). Se non ti da la mano, non fai niente perchè vi siete capiti.

• Anonimo
    2 mesi fa

Saluta a voce, evita la gomitata perché è ridicola (a meno che te la offra l'intervistatore). Se vedi che ti porge la mano allora gliela stringi, anche perché probabilmente prima di entrare ti faranno sanificare le mani. Se gliela stringi no problem, dopo passi in bagno a lavartele o vai di amuchina e non ti tocchi la faccia

• 2 mesi fa

Non ci si stringe la mano!

• Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

la devi evitare....

e mettiti la mascherina.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

va evitata accuratmaente, specie nei posti di lavoro. se ci provi ti eliminano subito....

• Anonimo
    2 mesi fa

Evitarla,toccarsi il gomito.

• 2 mesi fa

tu non dargliela

• V
    Lv 4
    2 mesi fa

Stringi la mano.

La gomitata è una buffonata abominevole.

• 2 mesi fa

Non ci posso credere che in giro esista ancora gente che crede ancora che questo virus sia così pericoloso come dicono in TV... svegliateviiiiii, era solo un'influenza invernaleeeee, FINE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.