Come mai lei sta comportando così nei miei confronti? ?

Ciao a tutti

Sono un ragazzo di 26 anni. Ho conosciuto una donna più grande di me... Tredici anni di differenza. Molto bella. 

Ci siamo conosciuti e siamo stati insieme..... 

Lei è sempre stata chiara dall'inizio facendomi intendere che non vuole nessun coinvolgimento sentimentale, che esce da una relazione snervante e che vuole sentirsi libera, che è stanca di aver detto sempre "sì" a tutto e ora vuole sentirsi libera e che il nostro deve essere uno svago piacevole e non un impegno fisso e che non ha tempo per la costanza... 

Ci conosciamo da circa due settimane, ci siamo visti solo 4 volte... Da lei, da me, in macchina. 

Dopo la seconda volta io ho provato a farle capire che mi piaceva molto e mi sarebbe piaciuto avere una relazione con lei. Lei mi ha risposto che i suoi discorsi non erano serviti a nulla, che era stata chiara sin dall'inizio ma io forse ho continuato a farmi dei film che non esistono pertanto mi ha detto chiaramente che non voleva più vedermi e che soffrire solamente continuando in questo modo. Io ho provato a chiederle scusa e fare un passo indietro ma lei ha detto che sa bene come finiscono queste cose e che non devo scusarmi perché sono gli altri magari ad essere fatto male che forse io potrei aver ragione quindi non dovrei sempre colpevolizzarmi (non capisco cosa significhi questa sua risposta, se poteste spiegarmela...); stranamente poi la sera mi ha chiamato e voleva vedermi e ci siamo visti come se nulla fosse accaduto... 

Aggiornamento:

Poi da quel momento mi ha scritto sempre meno, e quando lo fa è più fredda, distaccata MA vuole comunque vedermi quando possibile.

Perché fa così? Perché le prime volte era lei a scrivermi, a cercarmi...? Persino di notte..

Aggiornamento 2:

A me dispiace questo. Lo sta facendo apposta per tenere le distanze, per farmi capire che non vuole nient'altro? Io invece ci sto male, forse sono un ingenuo ma sinceramente mi sento usato, il suo giocattolo... E ha ragione lei: io ci soffro. Ma lei sembra fregarsene. 

O forse è stato mio lo sbaglio. Io ho finalmente capito che non posso avere niente di più da quello che lei già mi dà... Ma almeno vorrei RECUPERARE quella complicità che c'era, ridere, scherzare ecc. Come faccio? 

Grazie!!! 

Aggiornamento 3:

E poi lei non vuole mai restare la notte con me... Dice che le è difficile dormire con uomo o sapere di un uomo dentro casa con lei. È strana. Anche dopo il sesso lei diventa nervosa (dopo essere venuta...).

Come mai??! 

Vorrei qualche consiglio da donne più grandi con esperienza. 

12 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    6 mesi fa

Ora leggo tutto.

Credici.

• Anonimo
    6 mesi fa

hai avuto una botta di kulo a trovare una troja che vuole soltanto skopare senza impegni e tu te la bruci uscendotene con la storia del volere una relazione e menate simili!?!?! come si vede che sie inesperto!! tu a questa te la dovevi soltanto skopare in modo devastante, farla godere come una vacca in calore visto che è l'unica cosa che cerca lei e una volta venuto e svuotato per bene i koglioni levarti dalle palle, scomparire fino a una eventuale prossima volta. fidati che se avessi fatto cosi' sin dall'inizio sarebbe stata lei a chiedere a te, a un certo punto, di volere qualcosa di piu', come una relazione. ma come detto, sei ancora inesperto, e hai poca esperienza con la psicologia di queste squilibrate mentali

• Per me cerca di mantenere le distanze perché nn ci vuole ricascare di nuovo , ma nello stesso tempo ti cerca perché alla fine ha bisogno di te , ma credo solo dal lato sessuale , perché infatti dopo il sesso vuole che ti vaporizzi e te ne vai subito , perché nn vuole creare maggiore intimità , sa che sta sbagliando stando con te , facendo sesso con te , ma nello stesso tempo ne ha bisogno credo , si e' perso quella complicità e le risate perché appunto teme che ti fai delle illusioni , ti usa solo come 1 bambola gonfiabile , ha la coscienza sporca ma allo stesso tempo ti vuole nel suo letto ….cmq sia nn ti illudere con lei per nn rimanere scottato , più la prendi come 1 gioco meglio è ...nn credo che otterrai molto da lei , alla fine penso si stuferà e ti dirà addio secondo me ...kisses

• Anonimo
    6 mesi fa

probabilmente lei è ancora stressata dal rapporto precedente e farebbe meglio a starsene sola per un po', comunque non mi sembra una persona molto stabile

se il rapporto non funziona più nemmeno come diversivo una tantum, forse è meglio chiuderlo e basta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Perchè sei il suo toy boy. Ma perchè voi maschi vi fissate sempre su ciò che non potete avere ? Scommetto che ci sono ragazze della tua età disponibili e te manco te le caghi. é il karma, ben vi sta. 

• 6 mesi fa

Ha capito che se vuole una storia non seria allora non deve darti troppa presenza e troppe certezze 

Ma comunque se ti stai innamorando ti conviene sparire prima che sia troppo tardi!

• Anonimo
    6 mesi fa

lei è stata chiara fin da subito mi pare, poi ha visto che tu ti stavi facendo coinvolgere e si è distaccata

adesso ti cerca perché sai che tu le dici di sì, ma si scoccia perché si vede che tu insisti a mostrarti troppo coinvolto

mi pare chiaro che così non andate da nessuna parte, volete due cose diverse

vedi tu

• 6 mesi fa

Se non riesci a capire da solo cercherò di essere chiara io: lei ti sta usando per soddisfare le sue voglie. Non farti illusioni sul fatto che ti cerchi, sono solo voglie.

Un suggerimento? Quando chiama dille che sei impegnato. Non stare al suo gioco, ti massacrerà.

• Anonimo
    6 mesi fa

Che rompico.gli.ni

• Fil
    Lv 7
    6 mesi fa

E' una stupida .....  non ci si comporta così , non si gioca con i sentimenti degli altri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.