Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 mesi fa

Come trovare gesù? ?

Mi sforzo ma non riesco a trovarlo, nonostante prego sempre, come posso fare? 

21 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non è che puoi trovare la persona, almeno per adesso, puoi trovare Dio Padre tramite la preghiera e gli insegnamenti di Gesù Cristo che il Padre gli ha detto di dare agli esseri umani.

Come qualsiasi ricerca bisogna sapere cosa cercare, come e dove, magari anche perchè farlo.

Rifletto da ieri sera su questa tua domanda, ma lo Spirito mi sta frenando molto dal risponderti.

Dovresti riflettere su cosa intendi per sforzo, su come e rivolto a chi preghi, come puoi fare lo troverai quando il tuo desiderio sarà veramente sincero, allora sarà Dio stesso a darti le indicazioni di cui hai bisogno.

Due potrebbero essere queste: 

Giacomo 4:3

domandate e non ricevete, perché domandate male...

Ebrei 11:6

Or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi s'accosta a Dio deve credere ch'Egli è, e che è il rimuneratore di quelli che lo cercano.

• Anonimo
    2 mesi fa

Si trova a Betlemme.

Via dell'Acquasanta, 33.

Se proprio non riesci a rintracciarlo, usa il GPS (Grandissima Persona Santissima) e lo troverai come in un miracolo.

• 2 mesi fa

Ti è molto vicino: fai una doccia e leggi il Corano, scoprirai Gesù (preghiera e salvezza di Dio su di lui).

• Anonimo
    2 mesi fa

Cercalo su Facebook, Twitter o Instagram.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

basta fare l affermazione Tu ed io siamo uno

• Il gratta e vinci, già provato?

• Anonimo
    2 mesi fa

Da solo ti sarà molto difficile. Se invece tu ritenessi di entrare a far parte di un gruppo ecclesiale l'impresa ti sarà molto più agevole. E' nella condivisione della tua vita con le altre persone che puoi concretamente incontrare Cristo, non standotene da solo a contemplare il cielo stellato. Se sei veramente interessato prova e vedrai che ho ragione. 

• 2 mesi fa

Mettiti davanti alla croce, contemplalo, sappi che ti ama, che si è sacrificato per te, per poterti dare la salvezza. Leggi il vangelo e poi nella preghiera aprirgli il tuo cuore. A volte per paura del Suo giudizio induriamo i nostri cuori e non riusciamo a pregare, ma Lui non aspetta altro che tu torni a Lui! Non preoccupare,cponi davanti a Lui in preghiera tutto ciò che ti separa dal Suo amore, e vedrai che la sua luce ti inonderà il cuore. Non preoccuparti di confessargli i tuoi peccati. Perché quando ci apriamo a Lui in preghiera confessando le nostre mancanze siamo perdonati e salvati

• Priest
    Lv 5
    2 mesi fa

Rispetta i 10comandamenti  e ama

• Anonimo
    2 mesi fa

Prova a cercarlo negli ovetti Kinder

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.