Xenol ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Voi donne cosa intendete per "toccarsi"?

Qualche volta ho detto alla mia ragazza "ho voglia di toccarti", ma voi cosa intendete? Io intendo che ho voglia di toccarle i capelli, di baciarla o di abbracciarla. Però su internet ho letto che con toccarsi si può intendere anche masturbarsi. 

E' un sinonimo che si usa al posto di masturbazione oppure no?Ho timore che lei possa aver capito diversamente e si possa essere messa in testa tutt'altro.

Aggiornamento:

Ma no, non vado mica a masturbare le ragazze

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Xenol hai la faccia da femminiello...lo abbiamo capito che tu non vai aqtoccare le ragazza ma ti òpiaqce essere toccato da li maschi!

• Anonimo
    2 mesi fa

Se e la tua ragazza allora masturbala

• 2 mesi fa

E toccala, *****!!!

Guarda che se non la tocchi tu poi la toccano gli altri

• 2 mesi fa

Si usa, si usa. Comunque non ci sarebbe niente di male anche se lo avessi inteso in quel senso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io donna se qualcuno mi dice " ho voglia di toccarti" lo intendo ho voglia di masturbarti perchè appunto invece di usare il nome esplicito si usa come sinonimo di masturbazione però se tu intendevi i capelli toccale i capelli e basta senza dire o voglia... a molte ragazze piacciono le cose affettuose improvvise però certo se alla tua ragazza on piace che le tocchi i capelli allora è tutt'altro discorso

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

ho voglia di toccarmi per gli uomini equivale a ho voglia di farmi una sègà.

• 2 mesi fa

Non è questione di cosa intende una donna, ma si usa "toccarsi" come sinonimo di masturbazione

• Anonimo
    2 mesi fa

Toccale il seno prosperoso che ha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.