Aiuto!!! Film che non riesco trovare?

Ciao, non mi ricordo un film (probabilmente comico) che avevo visto tempo fa, parlava di una alunna che aveva denunciato il prof perché  l'ho odiava(e forse perché gli aveva rilevato il suo amore e lui aveva rifiutato),ed non era la sola, c'erano altre due ragazze che anche loro erano stufe di quel professore e anche loro avevano denunciato, ma loro erano dubbiose, e una di loro era mussulmana. 

Per il poco che mi ricordo questa ragazza quando c'era il processo (perche credo che sosteneva che fosse stata stuprata ed era minorenne, ma in realtà aveva inventato tutto) era andata a letto con la giornalista che l'aveva intervistata, e dopo la ragazza ricatta la giornalista per farle dire cose alla TV positive su di lei, perché mi ricordo che l'opinione pubblica non stava dalla parte delle ragazze perché lei e le altre due ragazze facevano troppo le "vittime".

Comunque si conclude che la protagonista viene si espulsa ma non viene insultata dal opinione pubblica, Invece le altre ragazze (che non mi ricordo se avevano tradito o no la protagonista) erano state espulse ma venivano insultate. 

che addirittura la ragazza mussulmana, quando era andata a prendere i libri a scuola, si è sparata un colpo in testa. 

E si conclude cosi. 

Grazie

Ps. Voglio solo sapere per curiosità. 

Aggiornamento:

E credo che il professore sia andato in galera. 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.