Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 4 mesi fa

@One TimeActor questa domanda è rivolta a te?

Ho letto la risposta sui mbps

Beh oltre 300 sono tanti! Io non sono mai arrivato a questa velocità e conosco tanta gente che pur avendo la super fibra e stando col dispositivo vicino al router non superano i 200. Ho visto che hai Vodafone. Vodafone è la più veloce e ottima sicuramente ma costa moltissimo e aumenta SEMPRE i suoi prezzi. Oltre ad applicare altri tipi di truffe quindi io non passerò mai a Vodafone. Ho Wind come Wi-Fi e arrivo al massimo a 170 download e 20 upload ma alla fine a me va benissimo così per l’uso che ne faccio perché mi sento preso in giro che dicono che arriva a 1000/2000 mbps quando non fanno nemmeno un decimo... e ho la superfibra che hanno messo proprio davanti casa mi sotto la strada qualche anno fa avevano fatto i lavori... mah vabbè alla fine mi torvo bene e funziona bene e pago circa 24 euro mi pare e mi regalarono pure Alexa 

Ho appena usato l’app che hai usato tu 

Aggiornamento:

Si l’ho letto. Hai risposto nella domanda mi di 2 anni fa per dirmelo 

Aggiornamento 2:

Eh eh che ridano pure. Non abbiamo alternative senza commenti 

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • OTA585
    Lv 4
    4 mesi fa
    Risposta preferita

comunque quei 1000mbs si raggiungono con cavi ethernet per raggiungerli con rete wirelles servirebbe il protocollo wifi 6 che al momento c'è solo sui computer e sui telefoni top di gamma di questanno e tralaltro neanche tutti i wifi 6 cela farebbero al massimo quelli dei desktop con attacco pci express di ultima generazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.