Cosa? Perché? Avete notato che sono sempre gli stranieri a non indossare la mascherina?

Viaggio in treno quasi ogni giorno e sono i turisti e gli immigrati a non indossarla, vi è una netta sproporzione in quanto a inciviltà tra italiani - diligentissimi in tal senso - e stranieri. Ve ne siete accorti?

Grazie

20 risposte

Classificazione
  • Zeno
    Lv 6
    3 mesi fa

In TV hanno detto che i clandestini che non vogliono seguire le regole è perché loro non credono al virus. Il che è ancora più sconcertante. Se si ammalano pure quelli e finiscono di massa negli ospedali, a rimetterci saranno i nostri pensionati e anziani, perché non ci saranno respiratori per tutti e bisognerà fare una scelta. Triste.   

• Anonimo
    3 mesi fa

Se vieni infettato devi chiederi i danni alla ministra che ha quadruplicato gli ingressi.

• 3 mesi fa

Va beh...che centra...loro sono esentati dalla politica sinistronza.

• 3 mesi fa

Questo mi pare un po’ un pregiudizio. Nella mia città quasi tutti gli stranieri usano la mascherina, anzi ti dirò che forse sono gli italiani quelli che la indossano di meno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

no ho notato che da me gli zingari e gli stranieri usano la mascherina di piú o al massimo allo stesso livello degli italiani

in compenso gli italiani al bar e in palestra se ne fregano di mascherine e distanziamento sociale 

• Questo mi sembra un mero pregiudizio

• Anonimo
    3 mesi fa

Hai notato che sono sempre gli elettori del centro-destra a non mettere le mascherine?

• Anonimo
    3 mesi fa

Bha, veramente qua da me ho notato che la indossano molto di più gli stranieri, anche se loro mettono quelle un pò più blande. 

• BASTA
    Lv 7
    3 mesi fa

"Preziose risorse".........

• BR1
    Lv 5
    3 mesi fa

Dalle mie parti ho notato che sono più gli stranieri a portarla che gli italiani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.