Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 4 mesi fa

Che dire dei vegani ?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

gente veramente ottima, salvo rare eccezioni

• Brian
    Lv 6
    4 mesi fa

Per me possono fare ciò che vogliono ma non possono permettersi di contestare gli altri quando i primi ipocriti sono loro sotto numerosi punti di vista.

• 4 mesi fa

Mangio pochissima carne e rispetto sempre le scelte degli altri. Se a loro piace alimentarsi così, che diritto ho io di criticarli?

• 4 mesi fa

Se lo fanno per questioni morali, quindi non per moda o per "farsi vedere" e se non rompono le scatole, provo stima per loro 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Qualcosa deve cambiare: non si puo' mangiare carne e pesce con la stessa disinvoltura con cui si mangiano altre cose che non comportano l'uccisione di un animale. 

Ma non solo l'uccisione, il vero e proprio calvario di sofferenza e brutalità che lo accompagnano sin dalla nascita fino alla fine.

------------------------------------------------------------

Ma mi spieghi cosa ho detto che non va? 

Che cosa ho detto?

Cosa ti rode, che qualcuno che non sei tu non soffra? 

Mi spieghi?

La vita è un diritto di tutti gli esseri viventi: privarli della loro vita facendoli nascere solo per dover morire nei nostri piatti è gia' una grande ingiustizia: dobbiamo pure maltrattarli e farli soffrire?E' davvero troppo.

------------------------------------------------------------------------

@Gaetano: ooohh... che stupido che sei!

• 4 mesi fa

persone che hanno fatto una loro scelta a riguardo dell' alimentazione....non sono vegano e non lo diventerei mai.

• 4 mesi fa

Ad ognuno il suo.

Tutti sono liberi di vivere la vita come pare e piace.

• Anonimo
    4 mesi fa

attento che questo argomento e bannabile !!

• 4 mesi fa

Dei vegani condivido il fatto che gli animali NON dovrebbero stare chiusi in allevamenti intensivi e non condividerò MAI che non bisogna uccidere gli animali per alimentarsene. Si chiama CATENA ALIMENTARE:un leone semplicemente ti mangia SENZA cattiveria perchè sta sopra di te nella catena alimentare. Esattamente come io mangio un pesce vissuto LIBERO nel mare. Poi tutte le frasi tipo "tu non sei un animale puoi scegliere" et via discorrendo sono tutti immani c.azzate perchè di fondo anche noi siamo animali che ai vegani piaccia o meno......

• Anonimo
    4 mesi fa

Contenti loro, contenti tutti; de gustibus non disputandum est.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.