Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 2 mesi fa

Ma solo io vedo qste cose in estate??

Siamo in estate e fa caldo ...ok?!! quindi di norma regola qndo ci si fa la doccia che si fa??!! ...una persona se la fa nn dico ghiacciata ma fredda per rinfrescarsi anche perché facendo caldo fa piacere passarsi un po' di acqua fresca addosso o dico sbagliato?!! beh mio padre riesce a farsi la doccia mettendo prima la stufetta ...aahahhaah , per riscaldare ovviamente l'ambiente e poi qndo l'ha tenuta tipo 3 ore al bagno , si va a fare la doccia e se entri dentro il bagno dopo che si e' fatto la doccia ti viene 1 collasso per il troppo caldo altro che sauna ...ma si può??!! cioè siamo in estateeeeeeeee!!nn siamo in  inverno che appena esci dalla doccia calda passa uno spiffero di aria fredda e ti prende un coccolone!! cioe...ma si puo!!!con qsto caldo ti permetti anche di mettere la stufetta??!! e' normale per voi ?!! ma che ha il sangue ghiacciato , le stalattiti nelle vene?!!...per me nn e' normale ….poi nonostante qsto caldo sta in casa placido nn accende mai l'aria condizionata , ha tirato giu la serranda della camera da letto che adesso e' buia e cosi si crede che la stanza rimane fresca , per lui ...ma che ne so!!??nn ho parole!! -_- ...

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

le stalattiti nelle vene, BELLISSIMA, vale Tutta la domanda

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ad esempio non riesco ad entrare in piscina neanche d'estate, c'è chi soffre il caldo e chi il freddo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.