Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

gelatino + cioccolata alle mandorle + 2 o 3 grissini e sono già a 500 calorie............?

cioè ci rendiamo conto??

Aggiornamento:

anonimo: hai ragione pure te....non sono una gran sportiva, però a casa mi sto allenando....faccio sempre esercizi a corpo libero....le gambe le alleno molto, ma poi mi devo fermare perchè ad un certo punto mi fanno male le ginocchia.....alleno pure le braccia, però forse non spingo abbastanza...

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

... Le calorie si accumulano come niente... Concordo.

• 4 mesi fa

Per fare attività fisica bisogna di energia, quindi devi magnare!!! 

• 4 mesi fa

Per forza è tutta roba ricca di zuccheri e grassi, che contiene calorie ma sazia poco e niente! Un piatto di pasta con un cucchiaino di parmigiano e del sugo di pomodoro semplice +un piatto di verdure o insalata condite con un cucchiaino di olio, apportano la stesse calorie ma hanno anche sostanze nutritive! Potresti andare in piscina dato che ora fa caldo.. il nuoto é molto completo come sport 😊

• Anonimo
    4 mesi fa

Il problema è che non fate sport... Io assumo sulle 2.000 calorie al giorno e vado a correre tre volte a settimana, e non ho problemi di sovrappeso. Al posto di poltrire e fare il conteggio delle calorie, fate movimento. Mi sembra ovvio che lievitate (se non vi alzate nemmeno per andare a prendere il telecomando). 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Se vuoi rinfrescarti nn mangiare la cioccolata fa solo sudare e fa male ( a meno che nn sia un cubetto di cioccolato fondente) poi s3 vuoi rinfrescarti o vai in piscina oppure puoi mangiare un ghiacciolo che fa meno male ... se mangi il ghiacciolo basta così se no se vai in piscina o cmq nn lo mangi va bene un po di frutta o uno yogurt ciaooo

Cmq per me nn sono 500 sono 700 

• Anonimo
    4 mesi fa

Eh, sai un disastro per essere quasi l'ora di cena...

• alone
    Lv 5
    4 mesi fa

scusa quale è la domanda?

• Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

e allora???????

sono tutte cose che possono tranquillamente essere ammesse in un'alimentazione bilanciata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.