Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 3 mesi fa

Questa notte ho sognato una ragazza mora di 15 anni che non ho mai visto. ?

Mi sono trovato con un il mio amico e lei nella sua casa, ad un certo punto mi porta in bagno e lascia il mio amico fuori, e dice di spogliarmi. Dopo che entrambi ci siamo spogliati mi da un accappatoio verde e lei se ne mette uno blu e mi spiega come si fa s***o con questi, e ritenendo questa un'ottima occasione per fare pratica le ho messo le mani sui fianchi ed improvvisamente mi sveglio. Tornato cosciente mi ricordo di un video su YT che ho visto in cui spiegano che per tornare in un sogno che si è fatto poco prima bisogna focalizzarsi su di esso e addormentarsi; quindi curioso di chi sia lei e dopo averlo fatto eccomi tornato lì, ma appena aperto gli occhi lei mi chiede: "Stai bene?" e da qui ho cominciato lentamente a perdere il controllo del sogno e poi di nuovo tutto nero. Mi viene da pensare che questo sia un sogno condiviso, dato che non ho mai visto ne la ragazza ne la sua casa, e non ho mai sentito niente riguardo a quella roba con gli asciugamani e che mi sembra una pratica reale. Qualcuno sa cosa voglia dire? 

Aggiornamento:

Questa ragazza era molto spiritosa e tollerante nel fatto che non sono mai stato a letto con nessuna; ho 14 anni

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

sogno molto positivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.