Preziose risorse?

Un immigrato cucina un gatto in pieno giorno, con un falò improvvisato sul marciapiede...

Tunisini panciuti sbarcano con occhiali, barbe curate, i Phone e barboncini al guinzaglio...Un marocchino, solo perché la moglie lo ha "contraddetto", brucia vivo con l'acqua bollente il suo stesso neonato di 7 mesi e tira un pugno sullo sterno dell'altro suo figlio di 4 anni che cercava di difendere madre e fratellino, il tutto mentre picchiava selvaggiamente anche la moglie ovviamente...

DAVVERO VOLETE QUESTO? 

Adesso mi rivolgo agli stranieri regolari: VOLETE ESSERE RAPPRESENTATI DA QUESTI VILI? PERCHÉ NON DIMOSTRATE DI RISPETTARE L'ITALIA PENSANDOCI VOI STESSI A FARGLI FARE LA FINE CHE MERITANO? 

Eche nessuno mi tiri fuori il discorso "razzismo" perché me lo mangio vivo. 

Aggiornata 4 giorni fa:

@Peace68, da anni svolgo volontariato, sono sposato con un' extracomunitaria, sono meridionale, favorevole alle coppie di fatto anche dello stesso sesso... Evidentemente non esci, non ti confronti, ma personalmente sono stanco di vedere Torino, Padova, Napoli TOTALMENTE IN MANO AL LORO SPACCIO. Ti stupirebbe vedere quanti miei amici livoriani e guiniesi la pensano esattamente come me.

Aggiornata 4 giorni fa:

@Severus snape, come dissi tempo fa ad una utente, la sinistra si fonda già scissa e omicida (Stalin - Trotsky, per esempio), tuttavia mi è capitato di confrontarmi con gente di sinistra seria, altro che questi pupazzi reietti dal mondo e codardi di YA, e ti assicuro che è tutt'altra storia, gente che non entrerà mai al governo perché osteggiata dalla coesione di questi pazzi scatenati giallorossi (vedi I pomigliano boys), per questo si percepisce esattamente quello che hai scritto.

Aggiornata 4 giorni fa:

@42, però non ti nascondo che è spiacevole da parte mia dire certe cose, ma sono davvero arrivato al limite.

Aggiornata 4 giorni fa:

@Anonimo,  non ho fatto di tutta l'erba un fascio, anzi, ti invito a leggere tutta la domanda,  inoltre non credo in quei dati e non so neanche dove tu li abbia presi, anche perché la mafia nigeriana è più in attivo e in crescita che mai.

Aggiornata 3 giorni fa:

Anonimo, sai perché ciò che ho detto è tutto vero? In primo luogo, quello più importante,  perché lo è, in secondo luogo perché un vero razzista non farebbe mai queste affermazioni, neanche scherzando. Non credo tu sia stupido, anzi, mi srmbra che tu sia  capace di distinguere le due cose, pur se internet è una fucina di disturbati. 

Voglio anche ricordarti che non sono io quello che si nasconde. PS: cosa c'entra la carta di Roma? Io non ho usato linguaggi d'odio,  ma ho solo riportato i fatti.

Aggiornata 3 giorni fa:

@Fronte di liberazione, vero,  VERISSIMO, ma sei almeno consapevole che la Francia, da sempre rossa, è la maggiore fautrice di quel impoverimento? Mi auguro tu sappia che moneta circola in quei luoghi, vero?

Aggiornata 3 giorni fa:

@Anonimo,  scusa, avevo letto male riguardo la carta di Roma... Per il resto ribadisco che non sia stupido, ma che abbia le armi per capire se uno mente o meno... Fra l'altro di elettori di destra con queste convinzioni "più liberali" ce ne sono davvero parecchi. 

Aggiornata 2 giorni fa:

@Paolo👍👍👍👍👍

@TUTTI, compresi i 15enni che hanno aggredito non aventi diritto di voto.

12 risposte

Classificazione
  • 2 giorni fa
    Risposta preferita

Bravo, hai fatto notare il punto più importante: le prime persone danneggiate dalla politica malsana e idiota dell'accoglienza senza regole sono proprio i milioni di immigrati regolari che da anni vivono nel nostro paese rispettando leggi e cultura. Quando fai entrare una massa di sbandati senza il minimo controllo è inevitabile che poi venga fatta di tutta l'erba un fascio. La società, qualsiasi società al mondo, si basa su regole che devono essere rispettate per garantire la pacifica convivenza. Purtroppo per i cattocomunisti ragionare e usare il buon senso è un'operazione troppo difficile

• Anonimo
    2 giorni fa

Vietare la parola "clandestini"? 

Sarebbe giusto se le ragioni sostenute per vietarla non fossero sbagliate. Invece sono tutte fasulle perché il 99% di quella gente è clandestina senza ma e senza se, come ben sa e comprende ogni persona dotata di onestà intellettuale. Giocchicchiare con le parole in funzione dell'accoglienza delle "risorse" è una strategia mediatica della sinistra dei pervertiti e va da sé che chi ha scritto quell'articolo non può essere altro che uno dei tanti "accoglioni" categorizzabili nel gruppone dei turboidioti funzionali votati all'integrazione e all'assimilazione di gente di colore destinata al mercato della droga, e non nei campi di raccolta, perché fondamentalmente si tratta di tossici e soggetti psicosessualmente malati cui eccita la pelle nera e il selvaggio benché siano convinti di pensare e di agire in nome di nobili princìpi civili.

Salute

Fonte/i: Peace68
  • Anonimo
    2 giorni fa

@BASTA,

non ricordo cosa ti avevo detto, la risposta è stata cancellata e ti replico con quest'altro account giusto per informarti che io stesso svolgo volontariato da ormai un ventennio, ESCO sin troppo e so molto bene come funziona il mondo reale, non sono un sinistridiota funzionale "istruito" dai media di sistema fra le mura di un ufficio come i vari turbolenti e ignorantoni assortiti che qua dentro ostentano tutto il viscidume psicosessuale che impera nel loro cervellino accoglionato e stordito da quella mèrda.

Salute,

Peace68

• Anonimo
    3 giorni fa

dobbiamo distruggere la sinistra prima che sia lei a distruggere tutto ciò che ci circonda inclusi noi stessi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 giorni fa

Questa è la logica dei pedofili, ovvero della gente omofila e negrofila, ovvero di sinistra: sei razzista e fascista perché ci sono italiani, bianchi ed eterosessuali che commettono femminicidio e stuprano bambini mentre la statistica dimostra che i migranti (rectius: negri spacciatori) si integrano e delinquono sempre meno.

Mi pare non occorra aggiungere altro, tanto è evidente e socialmente pericolosa la malattia mentale della gente di sinistra, se non cominciare a pensare seriamente di organizzare le idee e punirla adeguatamente.

• Anonimo
    3 giorni fa

Hai omesso i spacciatori e le prostitute

• Anonimo
    4 giorni fa

"da anni svolgo volontariato, sono sposato con un' extracomunitaria, sono meridionale, favorevole alle coppie di fatto anche dello stesso sesso"

Non volermene, ma non credo ad una sola parola e la descrizione mi suona forzata. Anzi,per me è possibile l'opposto, che non sei ciò che dici di essere.Tuttavia condivido una parte del tuo messaggio, ossia la lamentela sui clandestini, sono troppi e dovrebbero essere rimpatriati tutti quanto prima. Purtroppo in Italia c'e' anche chi li vorrebbe qui o chi cerca di eliminare certi vocaboli pensando di risolvere così il problema. Vedi il sito sotto, ad esempio.

• BASTA
    Lv 7
    4 giorni fa

@Turbolento, io ti stimo da sempre anche se non la pensiamo allo stesso modo, ma non puoi definire razzismo anche l'evidenza. 

Ovvio che anche gli italiani meritano la stessa cosa, di fatti non hai idea di quello che combinano ai pedofili in carcere.

La questione è diversa e tu che sei una persona che non si ferma al proprio naso non dovresti aver bisogno di spiegazioni.

• 42
    Lv 7
    4 giorni fa

Severo, ma giusto.

• andiamo alla radice di questi problemi: Le guerre USA nei Paesi Arabi per 

ottenere il petrolio e le risorse di queste determinate nazioni, queste azioni ovviamente (attraverso i bombardamenti) producono sfollati che si riversano suoi paesi del primo mondo, questo fa comodo ai grandi capitalisti neoliberisti alla Friedman o alla Lerner che vorrebbero schiavizzare i lavoratori e abbassare il costo della manodopera. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.