Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 2 mesi fa

Farò questa domanda fino al punto di morte se nessuno risponde?

Tramite nome e cognome posso risalire all'indirizzo di casa di una persona escludendo l'aiuto dei carabinieri ecc..? Se si, come? Se no, posso risalire alla targa della sua auto, sempre con nome e cognome

Aggiornamento:

Perché non posso

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Sei uno stalker incallito vedo. Piu che fino alla tua morte finché non ti denunciano o ti ingabbiano.

• Anonimo
    2 mesi fa

Usa Google. Se queste persona ha condiviso i suoi dati su qualche sito, potresti trovarli facilmente. Soprattutto se è registrato negli elenchi telefonici, altrimenti non è possibile per tutela della privacy

• Anonimo
    2 mesi fa

Per la targa auto devi andare da un avvocato (e conoscere oltre a nome e cognome anche i dati anagrafici e/o il C.F.). L'avvocato potrà richiedere una visura on-line per nominativo al PRA.

Se vuoi richiedere tu la visura on-line dovrai  obbligatoriamente indicare il nome dell’avvocato, il nome dell’assistito e la data del mandato.

Una volta trovata la targa di un veicolo dalla visura stessa si potranno desumere tutti i dati dell’attuale proprietario compreso l'indirizzo di residenza (o sede legale, nel caso di mezzi aziendali).

Altro sistema possibile è incaricare un'agenzia di investigazioni, anche loro possono avere accesso agli stessi dati.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma perchè invece non ti fai i scacchi tua? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

dalla targa sicuramente,i carabinieri non ti aiuterebbero in merito

• Anonimo
    2 mesi fa

Oltre il nome e  cognome  cosa vorresti da questa persona ?

• 2 mesi fa

Un privato cittadino non può far nulla da solo, verresti denunciato dalla persona che vuoi contattare arbitrariamente, per volazionedella privacy.

Se la persona che cerchi ha commesso un reatonei tuoi confronti, puoi benissimo denunciarlo alle Forze di Polizia, e penseranno loro a rintracciarlo.

• 2 mesi fa

Chiedilo a google!  Digita trovare targa da nome e ti si aprirà una serie di possibilità.

• Anonimo
    2 mesi fa

Si si può assolutamente ma non è proprio legale, è certo non posso scrivertelo qui.

Lascia un tuo recapito e ti aiuto io se vuoi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.