Le città più belle d'Italia?

Quali sono le città più belle d'Italia da visitare a parte Roma e Venezia?

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

per me Firenze è una delle più belle al mondo (assieme a Roma, le preferisco entrambe di molto a Venezia). Poi a seguire Milano, Verona, Napoli, Palermo, Bologna, Ferrara, Mantova (quest' ultima troppo poco citata).

• Roma, Milano, Firenze , Verona , Venezia, Palermo, Matera , Torino e Bologna 

• 4 mesi fa

Ti direi Matera ed i borghi marchigiani come Loreto e Recanati 

• Denver
    Lv 5
    1 mese fa

Ci sono un bel po di città, Ravenna, Siracusa, Enna,  Palermo, Bologna, Milano, Roma, Verona. 

Ti ho nominato quelle che ho visto. Non sono male Catania, Ragusa, Venezia, Messina ( che sarebbe bella se fosse tenuta bene).

Ci sono altre belle città che ho visto in foto ma non ci sono mai stato ed altre città che ho visto ma nulla di eccezionale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Napoli prima

Roma seconda 

Genova terza molto simile a Napoli 

• 4 mesi fa

Secondo me sono belle anche Firenze, Trieste, Verona. Comunque ogni regione ha una bella città che merita di essere visitata. 

• 2 mesi fa

Palermo, Roma, Venezia, Napoli, Firenze, Milano

• 3 mesi fa

io penso che le città più belle d'italia sono Roma,Genova,Udine,Goriza,Trento,Treviso e Recanati

• 3 mesi fa

Firenze  e Torino. 

• Ogni zona d'Italia ha qualcosa di meraviglioso. In ordine sparso ti dico Firenze, Siena, Trieste, Padova, Verona, Milano, Bologna, Napoli, Assisi,.... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.