La mia ragazza mi ha lasciato ?

Ciao a tutti, come da titolo la mia ragazza mi ha lasciato dopo 6 mesi poiché a suo avviso non le dimostro le cose; o meglio lo faccio ma secondo lei non troppo spesso ... per farvi un esempio mi ha Addirittura recriminato il fatto che non le offro nulla da 1 mese e mezzo. Da premettere che siamo entrambi all’università e non lavoriamo perciò abbiamo solo quello che ci passano i genitori, io ogni volta per andare da lei in macchina (tra andata e ritorno sono 100 km)  metto 15€ di benzina più 10/15 € per mangiare la sera ... in un mese vado io a casa sua 2 week-end e gli altri due viene lei in treno ed ogni volta si mangia sempre fuori (fate voi i conti di quanto spendo) ció nonostante quando posso è capitato che le abbia offerto 2 pizze, qualche dolce, bibite, oltre a regalini vari in occasione dei mesi. Se non offro chiaramente si divide. Comunque sia Piccole cose, ma conta il gesto no? Bene ora io non porto il conto di quanto tempo passa dall’ultima volta che offro qualcosa o faccio un qualche gesto/ pensierino (motivo per il quale in quasi 2 mesi non ho fatto nulla semplicemente perché non stavo lì a pensarci) peró Sentirmi dire che sono tirchio e insensibile Non lo accetto. Secondo voi chi sbaglia? Dovrei darle più dimostrazioni?

Aggiornamento:

Si, ha la patente ma i genitori non le danno mai la macchina infatti anche quando vado lì ci spostiamo sempre con la mia.

Cioè io nel mio piccolo ho sempre fatto dei gesti per lei, magari non così spesso però non al punto da dirmi “non fai niente per me da 2 mesi”

Non penso di essere un cattivo fidanzato, però lei continua a farmici sentire 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Mi sembra un problema futile, se ci tiene a te è risolvibile, basta che tu le parli con calma spiegandole che le daresti il mondo ma purtroppo per ora non hai le possibilità di fare di più e lei dovrebbe amarti a prescindere, cerca comunque di starle vicino fisicamente ed esserci per lei

• 6 mesi fa

lei non ha la patente?E mi sembra anche parecchio *******

• Anonimo
    6 mesi fa

Hai fatto bene       

• JC
    Lv 5
    6 mesi fa

Hai fatto bene,mandala a fanchiulo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

No, vai bene cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.