Crocebianca ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 giorni fa

Ripropongo una domanda evaporata nel nulla: Più magia in un caldo tramonto o in una fredda alba?

Aggiornata 4 giorni fa:

Bella risposta Sally 

Aggiornata 3 giorni fa:

Sofia, risposto

11 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    4 giorni fa
    Risposta preferita

peccato avevo letto una bella risposta ...pazienza dai, anche io preferisco il tramonto, e' piu' suggestivo specie in estate con ilsole che si spegne ma non la vita, il cielo brilla pieno di luci, le stelle e la luna rinvigoriscono la speranza

• 3 giorni fa

La fredda Alba ti ispira in una magia ghiacciante mentre il tramonto nel fervore del 🔥fuoco🔥che a mio parere è bello da vedere, tramonto😉

• 8 ore fa

Se la fredda alba è quella del film Ottobre rosso con Sean Connery preferisco la fredda alba russa

• Ragno
    Lv 4
    2 giorni fa

Dipende da dove sono, ci sono posti dove l'alba è onirica e così anche per il tramonto, se sono in una città, che sia alba o tramonto non cambia molto, prova a metterti lungo la riva di un fiume all'alba, con l'acqua che fuma e la vita tutto intorno che riparte dopo la pausa notturna, oppure in montagna quando scende il Sole, le ombre si allungano e tutto si tinge d'una tinta calda e "confortevole".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 giorni fa

la vera magia è in una birra ghiacciata seguita da un rutto libero.

• 2 giorni fa

Hsjsjssjsjsjsjsnsnsnsnssnsjsjsjsjsj

• 3 giorni fa

L alba è impareggiabile. Mi piace la sensazione di calma e silenzio che trasmette. 

• Anonimo
    3 giorni fa

io preferisco l'alba in estate

• 4 giorni fa

Caldo tramonto

• Anonimo
    4 giorni fa

Entrambi van bene purché si abbia uno scroto in faccia in quel momento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.