Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 mesi fa

Perché non inaspriscono le pene per chi non indossa la mascherina nei luoghi chiusi ed affollati?

È inaccettabile che molti mettano a repentaglio la sicurezza propria e soprattutto degli altri. 

Aggiornamento:

@anonimo ma sei scemo dalla nascita o lo sei diventato? 

Aggiornamento 2:

@anonimo no il cóglione sei tu, brutto strónzo.

La mia domanda ha perfettamente senso a differenza della tua risposta. 

Andare al bar cin un amico non causa problemi a se stesso ad altri mebtre andare in giro in luoghi chiusi ed affollati senza mascherina può innescare un nuovo focolaio. 

Aggiornamento 3:

Ho capito che sei l'ennesimo bimbo scemo che si diverte a trollare ed insultare in anonimo.

Per colpa di mérde umane come te la strada per usxire da questa mérda é ancora lunga. 

Sper solo che tu incontri qualcuno che ti riempie di rabdellate sui denti visto che non capisci un càzzo. 

Aggiornamento 4:

"Quello che non capisce un kazzo sei tu ,non ti accorgi neanche quando vieni preso per il cùlo "

Ma piantala bimbiminchia, sei solo ridicolo. 

"vabbè dormi pure ,io ho pietà di gente sottomessa e schiavizzata come te" 

Tu sei completamente scemo, sei da ricovero. 

Ma quale gente schiavizzata? 

Qui si tratta di sconfiggere una pandemia cóglione spastco. 

Aggiornamento 5:

@ V sei tu ad essere cosi cóglione da negare l'emergenza covid. 

1 risposta

Classificazione
  • Davy
    Lv 5
    3 mesi fa
    Risposta preferita

L'ordine pubblico funziona quando i comportamenti scorretti da reprimere sono praticati da una minoranza di soggetti all'interno della società.

Quando è la maggioranza ad infrangere le regole, le forze di pubblica sicurezza ordinarie non hanno più potere.

Io lo dico da gennaio che serve l'esercito.

Certo se dall'alto non arrivano ordini e addirittura al Governo ci sono soggetti che fomentano la disobbedienza, diventa uno stato di guerriglia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.