Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 2 mesi fa

Secondo voi perché mia mamma ha fatto così?

Ho i genitori entrambi fumatori che però, a me, hanno sempre detto di non fumare, oggi mia madre ha scoperto nella mia stanza un pacchetto di sigarette Marlboro rosse, così lo ha preso mi ha chiamato e mi ha detto sai: "sai cosa ho trovato nella tua stanza? Ho trovato queste!!!!" e ha messo il pacchetto sul tavolo, poi ne ha presa una e se l'è accesa e ha detto: "in questa cosa gli unici che possono fumare siamo io e papà!" Ha iniziato a fumarla e mi ha detto:"adesso questo pacchetto lo fumo tutto io!" E poi mi ha messo in punizione. Ha fatto bene secondo voi?

Aggiornamento:

Ma lei e papà fumano però!!!!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Genitori di *****

• Anonimo
    2 mesi fa

Scusa, ma se hai 10 anni sei abbastanza grande per fregartene di quello che dice e che fa tua madre. Che in punizione ci stia lei. Esci e vai a comprarti un altro pacchetto, ma poi nascondilo dove non lo cercherà. Io lo facevo e anche tutti quelli che conosco lo facevano. Le mamme alla fine sono incredibilmente stupide, è sempre facile farle fesse senza che manco se ne rendano conto.

Fonte/i: me stesso
  • 2 mesi fa

Fanno malissimo a fumare. Però sono adulti e liberi di suicidarsi procurandosi un dolorosissimo cancro ai polmoni che ne annienterà la dignità di esseri umani.

Quanto a te, che sei il solito Gianluca di 10 anni solo che ora scrivi nascosto, metterti in punizione è sbagliato. Le punizioni "normali" non correggono, rendono più furbi e basta, proprio come i metodi educativi fondati sul rinforzo positivo. Sarebbe necessario invece sculacciarti di sacrosanta ragione, vale a dire con le mutande abbassate anche davanti a qualcuno così svergognano oltre che bruciare sul serio. Se fossi tuo padre ti farei le natiche a strisce con un ramo di salice piangente... e vedi come smetti di fumare. L'ho già fatto una volta a mio figlio che aveva fumato una sigaretta a dieci anni e ti assicuro che il metodo funziona per non fumare più e odiare il fumo. Ritengo che sia molto importante frustare i bambini di dieci anni sul sedere nudo altrimenti vengono su tossici e sardine.

• sandro
    Lv 6
    2 mesi fa

No, non ha fatto bene, Fumare fa male e lo sapete sin troppo, ma se loro fumano non si vede perchè non dovresti farlo anche tu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si ha fatto benissimo... ti parla una di 18 anni... pk il fumo fa 

Male

Inquina

Ti fa sprecare soldi

E moolto altro meglio cosi

• Anonimo
    2 mesi fa

Siete tutti delle volpi in famiglia.... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.